Il Segreto – Le anticipazioni della puntata, in prima serata, del 1° giugno 2014.

Le anticipazioni della puntata in prima serata, di domenica 1 giugno 2014, de “Il Segreto”.

anticipazioni

Il Segreto in onda anche domani sera. Ai consueti appuntamenti dal lunedì al venerdì si aggiunge la puntata domenicale in prima serata. La soap opera iberica, rivelazione della stagione televisiva in corso, quindi intratterrà nuovamente il pubblico di Canale5, che da giugno segue l’evolversi della travagliata storia d’amore tra Tristan e Pepa, anche nel dì di festa a partire dalle ore 21:15 circa. Dunque, come consuetudine, vi anticipiamo quanto vedrete nella prossima puntata de Il Segreto.

Alfonso, messo alle strette, confessa a Raimundo, Emilia e Rosario di avere ucciso Lucio perché molestava Mariana e perché stava per uccidere Juan. Raimundo resta sconvolto dalla notizia e sparisce dalla circolazione. Manuel, dopo aver ucciso l’amico di Paquito, obbliga quest’ultimo a scavargli una fossa e minaccia di uccidere anche lui se non mantiene il segreto sia sulla sua identità che sui suoi loschi traffici. Olmo e Soledad decidono la data delle nozze. Olmo però non sa che Soledad non può avere figli. Gregoria, convinta da Pepa, ritorna a Puente Viejo rinunciando a trasferirsi a Madrid. Tristan le chiede di sposarlo.

Pepa, pur avendo convinto Gregoria a non abbandonare Puente Viejo, rimane sconvolta quando Tristan e Gregoria annunciano in gran fretta le loro nozze. Don Anselmo è l’unico che potrebbe metter fine alla sofferenza di Pepa e Tristan, ma il segreto del confessionale gli impone di tacere la rivelazione di Francisca circa l’identità del vero padre di Tristan. Olmo si arrende al volere di Pepa e le offre un “armistizio”, ma Pepa non cede e gli rinnova tutto il suo disprezzo. Mariana prende coraggio e si dichiara a Paquito, ma lui la rifiuta per timore che i due farmacisti possano farle del male. Juan si reca da Olmo e gli rivela che Soledad non potrà dargli figli perchè è sterile.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter