Il Segreto – Puntata del 6 giugno 2014

Anticipazioni puntata di oggi de Il segreto, la soap in onda alle 15:10, su Canale5. I video della puntata del 6 giugno 2014.

se6

Il mistero, la passione, le atmosfere romantiche della campagna spagnola di inizio ‘900; questi, insieme ad altri, succosi ingredienti, costituiscono il ‘segreto‘ del successo, straordinario ed insperato, de El secreto de Puente Viejo, titolo originale de Il segreto, la soap opera che Canale5 trasmette, dal lunedì al sabato, alle 16:10, al mercoledì in seconda serata e alla domenica in prima serata. Presentata, in patria, come “la historia de un amor imposible”, la telenovela di Antena3 si compone di 381 episodi di 50 minuti ciascuno, nella sua prima stagione, di 256 episodi nella seconda. In Spagna, lo sceneggiato è stato accolto con entusiasmo (la prima puntata, trasmessa il 23 febbraio del 2011, raggiunse il 17% di share con oltre 3milioni di telespettatori); in Italia, il successo è ancor più imponente: la soap corre a vele spiegate verso il 28% di share medio.

Prima di scoprire cosa accadrà nella puntata di oggi, vi ricordiamo quanto accaduto nelle puntate precedenti. Le cose alla locanda sembrano essersi sistemate, ma Donna Francisca trama ancora qualcosa nell’ombra. Soledad dice a Pepa di non voler parlare ad Olmo della sua sterilità. Dopo la conversazione con Rosario, Pepa sospetta che Tristan possa essere figlio di Raimundo e non di Salvator Castro. Mariana è disperata: non riesce a vivere lontana da Paquito, il quale però non intende tornare dai Castaneda. Hipolito è alle prese con la pesca, ma una notizia letta sul giornale fa nascere in lui la preoccupazione che si stiano estinguendo tutte le specie che popolano le acque. Donna Francisca mette in guardia Emilia sul fatto che la giustizia presto busserà alla porta della sua famiglia, ma non sa che anche la verità su Tristan presto verrà fuori.

Nella puntata in onda questo pomeriggio, fervono i preparativi per le nozze di Tristan e Gregoria. Pepa e Raimundo dubitano su chi sia il vero padre di Tristan e decidono di fare qualche ricerca. Hipolito si dedica a tempo pieno al suo nuovo passatempo, ovvero, lo studio e la scoperta del mondo dei pesci.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter