Il Segreto – Puntata del 23 giugno 2014

Anticipazioni puntata di oggi de Il segreto, la soap in onda alle 18:50, su Canale5. I video della puntata del 23 giugno 2014.

se3

Il mistero, la passione, le atmosfere romantiche della campagna spagnola di inizio ‘900; questi, insieme ad altri, succosi ingredienti, costituiscono il ‘segreto‘ del successo, straordinario ed insperato, de El secreto de Puente Viejo, titolo originale de Il segreto, la soap opera che Canale5 trasmette, dal lunedì al sabato, alle 18:50, e al mercoledì in prima serata. Presentata, in patria, come “la historia de un amor imposible”, la telenovela di Antena3 si compone di 381 episodi di 50 minuti ciascuno, nella sua prima stagione, di 256 episodi nella seconda. In Spagna, lo sceneggiato è stato accolto con entusiasmo (la prima puntata, trasmessa il 23 febbraio del 2011, raggiunse il 17% di share con oltre 3milioni di telespettatori); in Italia, il successo è ancor più imponente: la soap corre a vele spiegate verso il 28% di share medio.

Prima di scoprire cosa accadrà nella puntata di oggi, vi ricordiamo quanto accaduto nelle puntate precedentiDonna Francisca giura vendetta e non intende cedere su quello che ritiene essere un affronto: il fatto che Tristan sia andato a vivere a casa di Raimundo Ulloa e giura vendetta. Paquito vuole incontrare Mariana in gran segreto per confessarle qualcosa. Emilia lotta ancora tra la vita e la morte. Paquito si dichiara a Mariana e poi di affrontare i farmacisti, convinto che non gli faranno niente perché hanno bisogno di lui vivo. Manuel scopre che Maria Cristina ha cercato di uccidere Mariana e così i due litigano. Dolores continua ad essere gelosa di Pedro, sicura che l’uomo abbia come amante Donna Francisca. Emilia si risveglia dal coma. Olmo viene inseguito da una donna incappucciata che è in realtà è una sua vecchia insegnante: la donna in questione gli rivela di avere un segreto da confessargli prima di morire. Soledad vede da lontano la scena e fraintende tutto; così, quando Olmo va da lei per per dirle che ha capito errori che ha commesso, Soledad lo caccia. Manuel dice a Paquito che sarà suo socio e che non minaccerà più la sua famiglia e i suoi amici. Maria Cristina si risente di tutto ciò, ma Manuel le dice che è tutto sotto controllo. Hipolito consiglia a Paquito di di non fidarsi di Manuel. Juan si è reso conto del grande amore che Enriqueta prova per lui e decide di regalarle un anello di fidanzamento. Rosario invita però il figlio a riflettere bene su quel che fa, sapendo che in realtà lui ama ancora Soledad. Dolores accusa Donna Francisca di essere l’amante di Pedro. Donna Francisca ha diseredato Tristan. Raimundo va a far visita a Francisca per cercare di farla ragionare, ma la matriarca appare ferma e, quando va a trovare Emilia ritrovandosi davanti a suo figlio e ai Castaneda, si comporta cinicamente.

Nella puntata in onda questo pomeriggio, Gregoria decide di trasferirsi dai suoi genitori a Madrid. Emilia è riuscita a far nascere una bellissima bambina: madre e figlia godono di ottima salute. Pepa e Tristan cercano di vivere al meglio la loro storia d’amore, ma Tristan è ancora tormentato dalla sua ex relazione con Gregoria. Enriqueta e Mariana sono felici, visto che finalmente il loro amore è corrisposto rispettivamente da Juan e da Paquito. Pedro soffre di ancora di amnesia: non ricorda niente e nessuno. Manuel uccideMaria Cristina e Paquito dopo averli sorpresi insieme. Juan si rende conto in extremis che Paquito è ancora vivo.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter