Il Segreto – Puntata del 10 luglio 2014

Anticipazioni puntata di oggi de Il segreto, la soap in onda alle 18:50, su Canale5. I video della puntata del 10 luglio 2014.

se4

Il mistero, la passione, le atmosfere romantiche della campagna spagnola di inizio ‘900; questi, insieme ad altri, succosi ingredienti, costituiscono il ‘segreto‘ del successo, straordinario ed insperato, de El secreto de Puente Viejo, titolo originale de Il segreto, la soap opera che Canale5 trasmette, dal lunedì al sabato, alle 18:50, e al mercoledì in prima serata. Presentata, in patria, come “la historia de un amor imposible”, la telenovela di Antena3 si compone di 381 episodi di 50 minuti ciascuno, nella sua prima stagione, di 256 episodi nella seconda. In Spagna, lo sceneggiato è stato accolto con entusiasmo (la prima puntata, trasmessa il 23 febbraio del 2011, raggiunse il 17% di share con oltre 3milioni di telespettatori); in Italia, il successo è ancor più imponente: la soap corre a vele spiegate verso il 28% di share medio.

Prima di scoprire cosa accadrà nella puntata di oggi, vi ricordiamo quanto accaduto nelle puntate precedentiFrancisca si offre di mettere a disposizione la casa dei guardiani e di assumere Azucena per occuparsi di Fernando, ora che la madre sembra scomparsa. Gregoria rimane senza casa per via del crollo del tetto, ma chissà se è stato un caso. Tristan e Pepa accolgono Gregoria al Jaral. Gregoria fa un esame approfondito a Francisca insieme a Pepa, esprimendo i suoi dubbi per la “miracolosa” guarigione della matriarca. Manuel dice a Custodio che per Juan ha in serbo un nuovo piano. Mariana riceve un regalo inatteso da Antonio. Hipolito ritrova i suoi dadi fortunati e spenna Ruperto.

Nella puntata in onda questo pomeriggio, Gregoria rifiuta categoricamente l’invito di Tristan a trasferirsi al Jaral, ma donna Francisca e Olmo le fanno cambiare idea. Alfonso convince Juan a parlare a Don Anselmo del pericolo di un agguato da parte di Manuel e lo portano insieme a Mariana in un luogo appartato per raccontargli tutto. Ma i loro timori si dimostrano fondati e avviene uno scontro a fuoco. Al Jaral, la domestica è spaventata perché è successo qualcosa a Pepa

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter