Il Segreto: le trame dal 4 all’8 agosto 2014 – Anticipazioni

“Il Segreto”: le anticipazioni della soap opera di Canale5, nella settimana che va dal 4 all’8 agosto 2014. Le trame nel dettaglio.

se2

Ecco le trame delle puntate de Il Segreto, la soap opera di Canale5, in onda dal lunedì al venerdì (il sabato appuntamento con il riassunto settimanale) alle ore 19:10 circa. Dunque, come consuetudine, vi anticipiamo quanto vedrete nella prossima settimana de Il Segreto.

Mariana chiede a sua madre di accogliere Antonio come suo fidanzato. Rosario accetta, anche se continua a nutrire sospetti su Antonio. Juan e Soledad partono per Parigi, non sapendo di essere seguiti da Enriqueta e dal sicario assoldato da Olmo. Ma alla fine Enriqueta decide di vendicarsi da sola. Tentando di eliminare Soledad, Enriqueta  spara a Juan che si è messo in mezzo. Pepa cerca di soccorrerlo, facendosi aiutare da un medico che hanno fatto chiamare da La Puebla, ma la pallottola ha raggiunto il cuore e non c’è più niente da fare. Juan deve dare il suo ultimo saluto a tutti i suoi cari e in particolare a Soledad. Enriqueta è fuggita e sembra scomparsa. Approfittando della situazione, Olmo cerca di convincere Soledad a tornare insieme a lui alla tenuta.

Tristan e Pepa hanno problemi economici dovuti alle loro proprietà (che sono completamente rovinate in quanto era stato messo del concime avvelenato) ma forse insieme a Raimundo riusciranno a risolvere il problema con la parte della terra che non è stata contaminata. Emilia e Alfonso discutono perché Emilia ha promesso a Donna Francisca di rimanere al suo servizio ancora per qualche giorno. Alfonso non è contento, ma accetta egualmente. Segis e Mauricio rappresenteranno il paese nel gioco della pelota e così si allenano, sostenuti da Hipolito. Juan muore tra le braccia di Soledad. Rosario lo prepara per il suo ultimo viaggio e, dopo averlo vestito, Alfonso e Mariana gli danno l’ultimo saluto prima di portarlo al Jaral. Durante la veglia, Soledad non segue gli ordini della madre e siede al fianco della bara come “vedova di Juan”.

Donna Francisca chiede a Emilia di rimanere al suo servizio, ora che Rosario è in lutto e non può lavorare. Olmo ordina al suo scagnozzo di trovare Enriqueta e di ucciderla. Dopo la morte di Juan, Antonio e Mariana devono rimandare l’annuncio del fidanzamento e il viaggio per conoscere la famiglia di lui. Raimundo porta buone notizie per la tenuta di Pepa e Tristan. Soledad mette di nuovo a disposizione il suo patrimonio per aiutare Tristan, che però non intende accettare. Mauricio cade da cavallo e annuncia a Segis di non poter giocare a pelota con lui, ma Hipolito si offre di sostituirlo. Olmo vuole parlare con Soledad a tutti i costi e, mentre Tristan e Pepa cercano di mandarlo via, all’improvviso appare la stessa Soledad che placa gli animi.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter