Uomini e donne – Puntata del 5/11/2014 – Anticipazioni, resoconto.

Le anticipazioni della puntata di “Uomini e Donne” in onda questo pomeriggio, 5/11/2014.

u1

Secondo appuntamento settimanale con tronisti e corteggiatori. Prima di anticiparvi quanto accadrà quest’oggi, però, vi ricordiamo quant’è accaduto nelle puntate precedenti.

Nelle puntate precedenti… – Andrea, in settimana, ha incontrato Sharon: tra i due, c’è stato un bacio coinvolgente. La ragazza, in studio, si dice serena, ma Gianni la invita a non abbassare la guardia: Andrea cerca una donna che sappia ‘prenderlo di testa‘ e questo non è ancora successo.

Al termine della scorsa registrazione, Andrea aveva chiesto a Maria di tornare in studio, incassando il rifiuto della ragazza, ancora nervosa. La corteggiatrice, però, l’ha sorpreso, raggiungendolo in albergo: gli mostra un video con la scena di un film, infine, lo bacia. In studio, nasce la ‘solita’ polemica sui baci. Andrea ammette che una donna che riuscisse a dargli il ‘due di picche‘ gli piacerebbe, poichè la donna che vuole deve essere più forte di lui.

Jonàs si dice deluso da Rama Lila: dopo il bacio dato a Fabrizia, si aspettava la reazione risentita della corteggiatrice, che non c’è stata. Il tronista, invece, è andato a Milano a trovare Cinzia. Rama Lila lascia lo studio offesa, ma Jonàs non la raggiunge. Dopo un po’, però, vedendola in camerino, in lacrime, Jonàs la raggiunge, seguito da Noemi…

Veniamo a Teresa: Fabio, furente per l’esterna della tronista con Vincenzo, l’ha raggiunta in camerino al termine della registrazione della scorsa puntata. Lei gli rimprovera la sua mancata reazione, in studio; lui ribatte vivacemente. Si lasciano male: Teresa è convinta che il corteggiatore sia finto. Jonàs rientra in studio, ma appare confuso, poichè Rama afferma di voler tornare a Parigi.

Nella puntata di oggi… – Jonàs, a Milano, ha incontrato Cinzia: dopo qualche perplessità, i due ritrovano il piacere delle tenerezze e il congedo è dolcissimo. Caminetto, castagne e vino rosso per l’esterna di Jonàs e Noemi.

Teresa a Salvatore continuano a discutere in macchina: lei non lo vede accanto a sé. In esterna con Vincenzo, Teresa si chiede perché non la baciò nella precedente uscita; lui assicura che il bacio arriverà quando sarà sicuro di loro. Compare in studio una cabina: Teresa vuole che i suoi corteggiatori scrivano, in segreto, se in caso di scelta direbbero sì o no. Salvatore si rifiuta di rispondere e balla con una persona del pubblico. Arrivano i biglietti: ci sono due no, un ni e due sì.

Andrea lamenta che le sue corteggiatrici non abbiano niente da dire e loro si arrabbiano molto: Maria e Sharon si ritirano.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter