Il Segreto – Le anticipazioni della puntata, in prima serata, del 7 dicembre 2014.

Le anticipazioni della puntata in prima serata, del 7 dicembre 2014, de “Il Segreto”

segreto2

Il Segreto anche in prima serata, domenica 7 dicembre. La soap opera iberica, rivelazione della stagione televisiva passata e in corso, torna ad intrattenere il pubblico di Canale5, che da settembre segue l’evolversi della travagliata storia d’amore tra Maria e Martin, anche nel dì di festa, con una lunga puntata, trasmessa dalle 21:10 circa. Dunque, come consuetudine, vi anticipiamo quanto vedrete nella prossima puntata de Il Segreto.

Sebastian ha il codice necessario agli avvocati di Donna Francisca per prendere il suo denaro e consegnarlo ai rapitori, così decide di andare a prendere i soldi, e chiede che a consegnare il riscatto sia Raimundo. Quintina vuol lasciare Hipolito: dice al ragazzo che non lo ama, ma quest’ultimo non si rassegna all’idea di perderla. E’ proprio Hipolito a scoprire che Lazaro è stato ritrovato, lo comunica a Gonzalo, il quale dedice di dare subito la notizia a Maria, Emilia ed Alfonso. Herrero informa Trìstan e Gonzalo che qualcuno ha sparato a Lazaro, e le sue condizioni sono critiche. L’uomo riesce a chiedere scusa a Trìstan, e vuole che Gonzalo lo confessi, ma si rifiuta di dire la verità al capitano Herrero circa i fatti accaduti. Il responsabile dell’aggressione di Lazaro è Fernando, il quale spera che l’uomo muoia prima di poterlo rivelare.

Intanto Gonzalo informa Maria sulle condizioni di Lazaro. Olmo dice in giro che Luis è omosessuale, scatedando l’ira della folla, ma per andare in soccorso del maestro di piano, Soledad dice a tutti che ha una relazione con l’uomo. In arrivo c’è Jesus, il compagno dell’uomo, chiamato da Olmo, ma Soledad prepara una fuga per Luis. Mentre Emilia e Alfonso iniziano a riavvicinarsi, Hipolito parla con i genitori confessando il desiderio di voler sposare Quintina, ma i due non sono d’accordo. Gonzalo confessa Lazaro, il quale dice di essere innocente: non ha aggredito lui Maria. Senza violare il segreto della confessione, Gonzalo chiede a Herrero di continuare le indagini. Intanto Lazaro muore: la notizia rallegra Maria ma la fa sentire in colpa. Dei funerali dell’uomo si occupano Trìstan e Gonzalo: questo porterà ad un altro scontro tra il sacerdote e Fernando.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter