Il Segreto – Le anticipazioni della puntata, in prima serata, del 4 gennaio 2015.

Le anticipazioni della puntata in prima serata, del 4 gennaio 2015, de “Il Segreto”

segreto2

Il Segreto anche in prima serata, domenica 4 gennaio. La soap opera iberica, rivelazione della stagione televisiva passata e in corso, torna ad intrattenere il pubblico di Canale5, che da settembre segue l’evolversi della travagliata storia d’amore tra Maria e Martin, anche nel dì di festa, con una lunga puntata, trasmessa dalle 21:10 circa. Dunque, come consuetudine, vi anticipiamo quanto vedrete nella prossima puntata de Il Segreto.

Fernando legge una lettera indirizzata a Maria da parte di Gonzalo. Pur di andargli contro consegna la lettera all’avvocato. Dopo aver impedito a Raimundo di partire, Francisca sparisce. Raimundo non si dà pace e intervengono Maria ed Emilia, che si confrontano con donna Francisca. Roque è ancora innamorato di Pia e con tutte le buone intenzioni va da lei con un mazzo di fiori, ma Candela lo blocca subito dicendogli che Pia non ha alcuna intenzione di tornare con lui. Gonzalo è accusato di aver violentato Maria. Tutte le prove sono contro di lui. Jimenez fa leggere al giudice una lettera inviata da Gonzalo a Maria, dove la esortava a non rivelare alcune cose. Fernando continua a complottare alle sue spalle, mentre Maria resta del parere che lui è innocente. Hipolito è riuscito finalmente a scoprire dove si trova Quintina ed è più che convinto di voler andare da lei. Dolores convince Mauricio a parlare con Hipolito con l’intento di farlo ragionare e di non commettere alcuna sciocchezza, ma alla fine Mauricio lo incoraggia a seguire il suo cuore.

È giunto il giorno della partenza: Soledad e Luis andranno insieme a Parigi e finalmente Soledad potrà compiere il suo piano. Mariana è preoccupata e la cosa non sfugge agli occhi di Candela e Pia. Quest’ultima è ancora innamorata di Roque, ma non vuole ammetterlo. Candela si scusa con Pia per aver chiesto a Roque di tenere le distanze da lei. Capendo che l’amica ha agito in buona fede, Pia la perdona. Francisca ha impedito che Raimundo lasciasse Puente Viejo, ma lo tiene all’oscuro del motivo della sua richiesta e ne approfitta per rinfacciargli di nuovo quanto si sia comportato in modo miserabile nei suoi confronti, spezzandole ancora una volta il cuore. Don Anselmo vuole che Gonzalo chieda aiuto a Don Celso, ma il giovane sacerdote si rifiuta perchè è ferito nel corpo e nell’anima, tanto che crede di meritare questo castigo per i peccati del suo passato.

María capisce qual è la vera situazione di Gonzalo, allora si traveste e di nascosto si presenta nella cella del sacerdote per parlare con lui. Fernando evita che suo padre commetta due omicidi. Soledad e Luis finalmente riescono a prendere il treno. Olmo è distrutto per la partenza della sua amata e decide di affogare le pene d’amore nell’alcol. Hipolito parte alla ricerca di Quintina: o tornerà con lei o non metterà più piede a Puente Viejo, ma Pedro scopre alla caserma della Guardia Civile che Rogelio è un uomo molto pericoloso. Candela dà un consiglio a Roque: se vuole che Pía torni con lui, deve conquistarla di nuovo. Raimundo irrompe alla villa per sapere che intenzioni ha Francisca con lui, ma nuovamente la matrona lo respinge e gli chiude la porta in faccia.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter