Uomini e donne – Puntata del 8/01/2015 – Anticipazioni

Le anticipazioni della puntata di “Uomini e Donne” in onda questo pomeriggio, 8/01/2015.

c4

Secondo appuntamento settimanale con Uomini e Donne. Prima di anticiparvi quanto accadrà quest’oggi, però, vi ricordiamo quant’è accaduto nelle puntate precedenti.

Nelle puntate precedenti… – Al termine dell’ultima registrazione, Teresa ha raggiunto Fabio in camerino per esporre i suoi dubbi in merito alle sue intenzioni: l’ha stranita la mancata reazione di lui ad una provocazione di Maria. Fabio pensa che la tronista stia cercando un pretesto per riavvicinarsi a Salvatore; Teresa ribatte e la discussione si accende. Fabio, inoltre, fa presente di aver scoperto su internet che Teresa ha fatto una sorpresa a Salvatore. Difatti, è ciò che è avvenuto: la tronista ha raggiunto il corteggiatore nella sua città, Vittoria. Salvatore, sorpreso ed emozionato, la abbraccia ed ammette che quel ‘no’ all’eventuale scelta di Teresa è in realtà un ‘forse’… addirittura un ‘si’. Un abbraccio suggella il momento. Vincenzo, che giudica Teresa succube di Salvatore, decide di lasciare il programma.

Jonàs è uscito con Noemi. Il tronista giustifica il suo comportamento con la ragazza, quindi si scusa; lei risponde risentita che Andrea ha dimostrato di essere migliore. Jonàs reagisce bruscamente, lasciando il camerino, poi torna e tra i due volano stracci. In studio non va meglio: lei si sente presa in giro e crede che Jonàs sceglierà Rama Lila.

Nella puntata di oggi… – In studio nasce un dibattito, che culmina con un’ammissione di Noemi: oramai pensa più ad Andrea che a Jonàs. Andrea apprezza, decide di tenere la nuova corteggiatrice. Rama Lila è stata, insieme al tronista, la protagonista di una festa hawaiiana; in studio, tra le lacrime, la ragazza si chiede cosa lui stia aspettando a sceglierla; Jonàs ribadisce di avere dubbi su di lei.

Infine Andrea, che al termine della scorsa puntata ha chiesto di incontrare Sharon. Il tronista si dice contento che sia tornata, ma vuole che faccia di più per lui. In esterna, Sharon invita il tronista a Formicola, ma Andrea dice di non essere ancora convinto…Valentina, in esterna, ha da ridire sull’atteggiamento del tronista con Valeria e Sharon; al termine, baci casti tra i due. Valeria ha conosciuto degli amici del tronista; poi, sono affiorate le perplessità del tronista, che ammette di non sentirsi a proprio agio. Per Andrea arrivano due ragazz: Sara ed Helena; le tiene entrambe. Al termine della puntata, Valeria decide di andarsene.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter