Uomini e donne – Puntata del 29/01/2015 – Anticipazioni

Le anticipazioni della puntata di “Uomini e Donne” in onda questo pomeriggio, 29/01/2015.

u1

La quiete, dopo la tempesta. Loredana, al centro dello studio, racconta di aver ritrovato la serenità, dopo la tumultuosa parentesi con Francesco ed Anna. Quest’ultima, ora, torna in studio, poichè l’uomo, che dapprima l’aveva congedata, ne avrebbe apprezzato la capacità di resistere a Tina… Tuttavia, Francesco già frequenta un’altra dama: Cinzia, che si mostra interessata all’uomo. Loredana, dal canto suo, s’è data da fare con Sabino ed Ezio: col primo, in particolare, c’è in programma una cena. Francesco, intanto, scarica nuovamente Anna, poichè è convinto che la differenza d’età (59-36) sia troppo grande.

Carmelo si è interessato ad Elga: l’ha chiamata due volte, ma lei, alla notizia che l’uomo lavora per una multinazionale del tabacco, ha deciso di chiudere la frequentazione, poichè quell’impiego “non è conforme al suo standard di etica“. Da ex fumatrice qual è, Elga ritiene che la sigaretta sia una droga e scegliere di lavorare in quel settore è accettabile solo se è una necessità, è invece inaccettabile se lo si fa per soldi. In studio nasce una polemica che coinvolge opinionisti e dame.

Tra Franco e Barbara P. è scattata la scintilla: lui si dice coinvolto, lei è conquistata. Tuttavia, Carmelo e Samuel, come Cinzia, sostengono che i due si siano comportati allo stesso modo con loro, in passato. Barbara non si lascia scappare l’occasione per attaccare la sua omonima, che avrebbe detto, dietro le quinte, di avere molti corteggiatori, anche fuori, quindi, che bisogno ha di venire a Uomini e Donne? Cettina aveva definito Luigi un ‘vero signore’. Ora, deve ricredersi, poichè, durante un ballo, le ha messo una mano sul lato b! Tina e Gianni non esitano a scagliarsi contro l’uomo.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter