Il Segreto: le trame dal 1° al 7 febbraio 2015 – Anticipazioni

“Il Segreto”: le anticipazioni delle puntate in onda dal 1° al 7 febbraio 2015

segreto

Il Segreto accompagna i telespettatori tutti i giorni: questa settimana l’appuntamento con la celebre soap opera è per domenica in prima serata con una lunga puntata, trasmessa dalle 21:10 circa e dal lunedì al venerdì alle 16:20 e il sabato alle 16:05 ovviamente su Canale5. Dunque, come consuetudine, vi anticipiamo quanto vedrete nella prossima settimana de Il Segreto.

Mariana torna il più in fretta possibile a Puente Viejo per informare la nipote riguardo ai suoi sospetti su Fernando, ma ormai Maria e Fernando si sono sposati. Insieme a Gonzalo cerca di raggiungere la stazione prima che il treno parta, ma arrivano troppo tardi. Rogelio è in paese e cerca di portare via Quintina, ma viene fermato da Hipolito. Raimundo sembra essersi ripreso del tutto dal suo malore, ma Alfonso è convinto che ci sia qualcosa sotto: gli sembra strano che, dopo che hanno tentato di rimandare le nozze, all’improvviso ha iniziato a sentirsi benissimo. Soledad è tornata da Parigi totalmente cambiata e passa molto tempo con suo cugino Ramon. Mariana, dopo aver subito l’ennesima umiliazione da parte di Donna Francisca, trova il coraggio e lascia la Villa. Gonzalo non riesce a darsi pace per non aver fatto in tempo ad impedire a Maria di partire per il suo viaggio di nozze.

Gonzalo è comunque deciso a non darsi per vinto e fare di tutto per farle recapitare un messaggio in cui la mette in guardia su Fernando. Da quando Soledad è tornata in paese non ha fatto altro che catturare l’attenzione dei suoi paesani per le sue stravaganti manifestazioni: dall’andare a tutta velocità in automobile con suo cugino Ramon all’indossare dei pantaloni. Mariana, dopo aver lasciato la Villa, decide di tornarci spinta da Raimundo e per il senso di angoscia che la tormenta per la sorte di Maria. Gonzalo non riesce a darsi pace e cerca di mettersi in contatto con Maria per metterla in guardia su Fernando, visto che lui e Mariana hanno scoperto che è stato proprio il giovane Mesia ad usarle violenza. Francisca continua ad avvelenare Raimundo. Lui ha una ricaduta ed Anselmo inizia ad avere seri dubbi in proposito. Quintina si è chiusa in camera dopo che suo zio Rogelio ha provato a portarla via da Puente Viejo.

segreto4

Hipolito cerca in ogni modo di ringraziare Mauricio per avergli dato lezioni di boxe, ma Mauricio mostra come al solito il suo lato freddo ed insensibile. Raimundo soffre sempre di più e Alfonso cerca di convincere Emilia che l’atteggiamento di Donna Francisca è molto sospetto. Hipolito ha deciso di andare in campagna dalla zia con Quintina per creare un ambiente più sereno per la sua fidanzata, ma Dolores è contraria. Il ragazzo però fa valere le proprie ragioni e parte ugualmente, suscitando le ire della madre e l’orgoglio del padre. Francisca affronta Candela per sapere cosa ci sia fra lei e suo figlio. La stessa Candela non sa la risposta, dunque decide di essere molto diretta con Tristan. I due stanno per baciarsi dopo aver chiarito i loro sentimenti, ma Rosario li interrompe sul più bello. Francisca indaga sulla relazione tra il figlio e Candela e ordina a Mauricio di tenerli d’occhio.

Emilia capisce che Alfonso e Gonzalo hanno ragione, quindi chiede aiuto a Tristan per riuscire a ricoverare il padre in una clinica, ma Francisca li sorprende. Il figlio la mette con le spalle al muro riferendole i loro sospetti sulla salute di Raimundo. Roque ha la prova che ormai lui e Pía sono solo un ricordo lontano per Olmo, dato che quest’ultimo pensa solo a Soledad. Olmo confessa a Soledad di amarla ancora, ma lei gli chiede di starle lontano per il suo bene. Dolores è preoccupata per Hipolito e per le chiacchiere che potrebbero nascere dal suo comportamento immorale, ma Pedro riesce a distrarla appoggiando la sua idea di una premiazione a Puente Viejo, peccato che pensino a due persone diverse per la festa.

Sia Tristan che Don Anselmo fanno pressioni a Gonzalo affinché dimentichi María e prosegua per la sua strada, ma il giovane è ossessionato e vuole farla pagare a Fernando. Arriva una lettera da parte di Aurora: tornerà finalmente a casa. Francisca convince Raimundo a farsi curare nella clinica di Villalba, ma forse questa non è che l’ultima delle sue feroci macchinazioni. Pedro e Dolores non sembrano concordi sull’indicare il nome di un cittadino illustre di Puente Viejo. Soledad sembra sempre più orientata a mostrare un nuovo volto. Gonzalo e Mariana parlano dei loro sospetti a Don Anselmo, ma vengono poi scoperti da Olmo nell’atto di confabulare.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter