Le anticipazioni della puntata di “Uomini e Donne” in onda questo pomeriggio, 10/02/2015.
Primo appuntamento settimanale con Tronisti e Corteggiatori, ad Uomini e Donne. Prima di anticiparvi quanto accadrà quest’oggi, però, vi ricordiamo quant’è accaduto nelle puntate precedenti.
Nelle puntate precedenti… – E’ il momento della scelta: Teresa chiama Fabio: “non meriti di essere la mia scelta perché meriti una ragazza che ti scelga con tutto il cuore e questa non sono io“, gli dice, restituendoli la collanina della nonna. Fabio lascia lo studio, senza proferire parola.
Arriva Salvatore; Teresa si dichiara, ma il corteggiatore non risponde; lo fa, poco dopo, con un video, che recita: “se stai guardando questo video è perché io sono la tua scelta e la mia risposta è questa: sono innamorato di te“. I due si abbracciano, sotto una cascata di petali rossi…
Nella puntata di oggi… – Infine, Maria introduce i due nuovi tronisti… uno, lo conosciamo benissimo, è l’ex corteggiatore di Teresa, l’argentino Fabio; gli altri, invece, sembrano essere due volti nuovi, quelli di Valentina ed Amedeo.
Quest’ultimo, però, aveva già fatto una fugace apparizione negli studi Elios: al tempo del trono “Ragazzi e ragazze“, aveva frequentato la stessa Teresa. Valentina, invece, è nuova alle logiche del programma: ha 21 anni e viene da Bologna. Amedeo, invece, è napoletano.
Per Fabio, inoltre, la ‘promozione‘ a tronista è stata una sorpresa. Dopo la scelta di Teresa, infatti, il ragazzo aveva raggiunto il backstage. Qui, l’ha raggiunto la presentatrice, invitandolo a rientrare e a prendere posto sul trono: “mettiti in gioco“, gli ha intimato.
Segui UnDueTre.com su