Uomini e donne – Puntata del 20/02/2015 – Anticipazioni

Le anticipazioni della puntata di “Uomini e Donne” in onda questo pomeriggio, 20/02/2015.

u1

Secondo appuntamento settimanale con Dame e Cavalieri, ad Uomini e Donne. Prima di anticiparvi quanto accadrà quest’oggi, però, vi ricordiamo quant’è accaduto nelle puntate precedenti.

Nelle puntate precedenti…Gemma c’è cascata, un’altra volta. Una valanga di messaggini, firmati dalla Dama, raccontano il suo interesse, anzi, la sua passione per …: “sono in fibrillazione, chissà dove mi porterà tutto ciò, che sbandata, apro gli occhi e lo penso…“; il soggetto delle frasi soprariportate è tal Giorgio, che la donna ha incontrato a Genova: è più giovane di lei, ma ne è rimasta folgorato… c’è stato persino un bacio tra i due. L’interessato, in studio, conferma e spiega: è stato lo sguardo assassino di lei ad averlo conquistato. Alba, però, interrompe l’idillio: Giorgio avrebbe già contattato anche Mariarosa… l’uomo conferma, ma si dice intenzionato a frequentare solo Gemma.

Maria punta i riflettori su Gustavo, che ha incontrato Aloisa, in settimana. Ora, l’uomo dice di aver cambiato idea e, nonostante abbia preso lezioni di ballo da Garrison e Alessandra Celentano, non intende ballare… Conosciamo la signora Marisa: 76 anni, buona cuoca, in cerca di un compagno… Si presenta anche Angelina: è vedova e ha avuto dodici figli; vorrebbe trovare un signore gentile, che le faccia compagnia per il resto della vita; Rosa, infine, attira le attenzioni di Gustavo; lei, però, decide di ballare con Antonio J…

Pierluigi sente Cinzia, ma ha dato due di picche a Barbara, che gli aveva lasciato il suo numero. Ora, però, chiede spiegazioni alla Dama, riguardo alla sua richiesta; Barbara ammette di essere stata colpita dalla sua eleganza. Conosciamo Francesco V. e Davide: il primo ha cinquant’anni ed è istruttore subacqueo; il secondo invece vorrebbe riscattare il suo passato interpersonale non sempre di “bravo ragazzo” con una donna semplice; entrambi vorrebbero ballare con Barbara, ma lei sceglie Davide.

Nella puntata di oggi…Dante riceve la visita di due nuove signore, nonostante le precedenti corteggiatrici l’abbiano definito impetuoso e di mano lunga. Anna e Maria M., le due signore suddette, però, vivono lontano da Dante, che quindi le liquida… Antonio, però, manifesta interesse per la signora Maria M., che invita a ballare. Tra Franco e Barbara P. si mette male: l’uomo spiega di non riuscire a fidarsi di lei; ne nasce una discussione tra i due, che si allarga ad Antonio e Barbara. Volano parole forti tra gli interessati. Il tutto si conclude con una promessa di Franco, che qualora avesse sbagliato sul conto della Dama, chiuderà scusa e se ne andrà via.

Maria invita al centro dello studio Ivana e Alba; quest’ultima interviene contro Gemma; ne nasce una discussione che coinvolge anche Barbara, la quale si infiamma a tal punto da lasciare lo studio… Lillo riporta la pace: si esprime positivamente nei riguardi di Ivana, ma preferisce continuare a frequentare Alba… Per Barbara arrivano due nuovi signori, ma solo dopo l’ennesima discussione tra lei e Antonio… Sono Simone e Mario M., che si presentano, ma vengono immmediatamente congedati. Barbara vuole ballare con Davide…

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter