Le anticipazioni della puntata di “Uomini e Donne” in onda questo pomeriggio, 20/02/2015.
Secondo appuntamento settimanale con Dame e Cavalieri, ad Uomini e Donne. Prima di anticiparvi quanto accadrà quest’oggi, però, vi ricordiamo quant’è accaduto nelle puntate precedenti.
Nelle puntate precedenti… – Gemma c’è cascata, un’altra volta. Una valanga di messaggini, firmati dalla Dama, raccontano il suo interesse, anzi, la sua passione per …: “sono in fibrillazione, chissà dove mi porterà tutto ciò, che sbandata, apro gli occhi e lo penso…“; il soggetto delle frasi soprariportate è tal Giorgio, che la donna ha incontrato a Genova: è più giovane di lei, ma ne è rimasta folgorato… c’è stato persino un bacio tra i due. L’interessato, in studio, conferma e spiega: è stato lo sguardo assassino di lei ad averlo conquistato. Alba, però, interrompe l’idillio: Giorgio avrebbe già contattato anche Mariarosa… l’uomo conferma, ma si dice intenzionato a frequentare solo Gemma.
Maria punta i riflettori su Gustavo, che ha incontrato Aloisa, in settimana. Ora, l’uomo dice di aver cambiato idea e, nonostante abbia preso lezioni di ballo da Garrison e Alessandra Celentano, non intende ballare… Conosciamo la signora Marisa: 76 anni, buona cuoca, in cerca di un compagno… Si presenta anche Angelina: è vedova e ha avuto dodici figli; vorrebbe trovare un signore gentile, che le faccia compagnia per il resto della vita; Rosa, infine, attira le attenzioni di Gustavo; lei, però, decide di ballare con Antonio J…
Pierluigi sente Cinzia, ma ha dato due di picche a Barbara, che gli aveva lasciato il suo numero. Ora, però, chiede spiegazioni alla Dama, riguardo alla sua richiesta; Barbara ammette di essere stata colpita dalla sua eleganza. Conosciamo Francesco V. e Davide: il primo ha cinquant’anni ed è istruttore subacqueo; il secondo invece vorrebbe riscattare il suo passato interpersonale non sempre di “bravo ragazzo” con una donna semplice; entrambi vorrebbero ballare con Barbara, ma lei sceglie Davide.
Nella puntata di oggi… – Dante riceve la visita di due nuove signore, nonostante le precedenti corteggiatrici l’abbiano definito impetuoso e di mano lunga. Anna e Maria M., le due signore suddette, però, vivono lontano da Dante, che quindi le liquida… Antonio, però, manifesta interesse per la signora Maria M., che invita a ballare. Tra Franco e Barbara P. si mette male: l’uomo spiega di non riuscire a fidarsi di lei; ne nasce una discussione tra i due, che si allarga ad Antonio e Barbara. Volano parole forti tra gli interessati. Il tutto si conclude con una promessa di Franco, che qualora avesse sbagliato sul conto della Dama, chiuderà scusa e se ne andrà via.
Maria invita al centro dello studio Ivana e Alba; quest’ultima interviene contro Gemma; ne nasce una discussione che coinvolge anche Barbara, la quale si infiamma a tal punto da lasciare lo studio… Lillo riporta la pace: si esprime positivamente nei riguardi di Ivana, ma preferisce continuare a frequentare Alba… Per Barbara arrivano due nuovi signori, ma solo dopo l’ennesima discussione tra lei e Antonio… Sono Simone e Mario M., che si presentano, ma vengono immmediatamente congedati. Barbara vuole ballare con Davide…
Segui UnDueTre.com su