Le anticipazioni della puntata di “Uomini e Donne” in onda questo pomeriggio, 11/03/2015.
Secondo appuntamento settimanale con Dame e Cavalieri, ad Uomini e Donne. Prima di anticiparvi quanto accadrà quest’oggi, però, vi ricordiamo quant’è accaduto nelle puntate precedenti.
Nelle puntate precedenti… – Al termine della scorsa puntata, Gemma chiacchiera con la redazione: la discussione con Giorgio le ha fatto capire che deve limitarsi, per consentire all’uomo di vivere i propri spazi. Poi, una serie di messaggini e fotografie raccontano i momenti trascorsi insieme dai due. In studio, Gemma è raggiante: lui è capace di anticipare ogni suo desiderio; dormono insieme una volta a settimana e, quando arriva in studio, lui la bacia calorosamente. L’uomo, però, in settimana ha sentito Jessica, che però ha scelto di farsi da parte, ed ha ricevuto l’ennesimo invito a chiamarla da Alba. Inoltre, arrivano in studio tre nuove signore: fra queste c’è Anusca, la quale è convinta che lui abbia bisogno di una persona più giovane e meno pesante… Tuttavia, Giorgio non si lascia abbindolare e le liquida velocemente. Dante non demorde: è andato a trovare Angela nella sua cittadina: un caffè al bar e tante affettuosità; in studio, lei lo giudica una brava persona e, a proposito del suo fare da farfallone, sottolinea: “l’uomo ci prova ma poi dipende dalla donna“.
Nella puntata di oggi… – Gustavo continua le sue lezioni di ballo ed oggi conosce una nuova pretendente, Rina, innamorata anche lei della campagna… fra Leopoldo e Aloisa procede a gonfie vele; Monica, invece, ha preso a frequentare Samuel: in studio, la notizia è accolta con stupore e fastidio, soprattutto da Gianni, che lascia addirittura lo studio. Samuel, però, parla di sensazioni forti, tuttavia sente anche Jessica e, a Monica, questo non piace affatto; Samuel ha raggiunto Monica a Napoli, ma fra loro ci sarebbero stati solo baci; Gianni è scettico a proposito di questo e Monica si offende e lascia lo studio. Scaturisce una discussione, che coinvolge anche Antonio, il quale coglie l’occasione per annunciare il suo ritiro dopo cinque anni per motivi familiari: saluta commosso e ringrazia tutti. Samuel, dispiaciuto per la rinuncia di Monica, intende continuare a vedere Jessica.
Segui UnDueTre.com su