Le Invasioni Barbariche – Ultima puntata del 25 marzo 2015 – Dario Fo tra gli ospiti.

L’ultima puntata in diretta de Le Invasioni Barbariche, con Daria Bignardi, in onda questa sera alle 21:10 su La7.

INV15-5Questa sera, alle 21:10 su La7, andrà in onda l’ultima puntata della tredicesima edizione de Le Invasioni Barbariche, il programma di interviste e d’approfondimento ideato e condotto da Daria Bignardi. Il nono appuntamento, andato in onda una settimana fa, ha ottenuto 537.000 spettatori per uno share del 2,53%. L’edizione che si avvia a conclusione, invece, ha ottenuto appena il 3% e 660.000 spettatori di media in nove puntate.

Numeri che non fanno certamente pensare ad una riconferma. E c’è già chi parla di una Bignardi dedita totalmente alla scrittura tra Sardegna e Gressoney, mentre si prepara per l’approdo in prima serata Myrta Merlino con la versione serale de “L’aria che tira“. Ma tornando all’ultimo appuntamento, tanti saranno gli ospiti che si alterneranno anche questa sera davanti alla scrivania della conduttrice per raccontare se stessi e discutere sui temi dell’attualità.

Ad aprire la puntata sarà il premio Nobel Dario Fo che ha appena compiuto 89 anni e torna dopo l’ospitata in cui era presente anche Mika. Ospiti della puntata anche Mirco Soffritti e Patric Walton, sposati da 5 anni e genitori di tre gemelli, nati il 29 settembre dello scorso anno grazie a quella che comunemente si definisce “mamma surrogata”, hanno costruito un legame speciale con la madre biologica dei loro bambini. Per parlare di questo argomento, interverrà anche il Professor Umberto Veronesi, oncologo, ex Ministro, 13 lauree honoris causa e cavaliere di gran croce sarà intervistato dalla conduttrice.

Per lo spettacolo, poi, troveremo Frank Matano e Nina Zilli, neo-giudici di Italia’s got Talent, l’attore Luca Zingaretti. e il duo comico Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli che presentano il film “La solita commedia”.

L’appuntamento con Le Invasioni Barbariche è per questa sera alle 21:10 su La7.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter