Uomini e donne – Puntata del 2/04/2015 – Anticipazioni

Le anticipazioni della puntata di “Uomini e Donne” in onda questo pomeriggio, 2/04/2015.

u1

Secondo appuntamento settimanale con Dame e Cavalieri, ad Uomini e Donne. Prima di anticiparvi quanto accadrà quest’oggi, però, vi ricordiamo quant’è accaduto nelle puntate precedenti.

Nelle puntate precedenti… – Tina ha scomodato la ‘Divina‘, Mina, in apertura della nuova puntata di Uomini e Donne dedicata al Trono Classico. Poi, è tempo di tronisti e corteggiatori, in particolare, di Valentina e Gianluca. La tronista ha raggiunto il ragazzo in camerino, al termine della scorsa registrazione: gli rimprovera di non aver saputo reagire adeguatamente, in studio. Lui si risente e la saluta malamente. Oggi, il corteggiatore si scusa e ribadisce il suo interesse per la ragazza, che lo invita a reagire e a dimostrarle quanto sostenuto. Valentina pensa ad una caccia al tesoro, per Mariano: conduce il corteggiatore nel parco, lo abbraccia e, infine, lo bacia! Gianluca abbandona lo studio. Andrea è interdetto e comprendiamo il perchè: in esterna, la tronista ha baciato anche lui. I due ragazzi insorgono contro la tronista, che cerca di uscirne rimproverando ad Andrea di essere già a conoscenza del suo bacio con Mariano. Gennaro decide di ritirarsi poichè non gli piace quello che vede ed è consapevole di non rientrare nei ‘canoni’ della tronista. Arrivano quattro nuovi ragazzi per Valentina: li tiene tutti. Gianluca, intanto, è ancora chiuso in camerino; lei chiede se può raggiungerlo e lo fa… Poi, torna in studio, accolta dal malcontento di Andrea.

Nella puntata di oggi… – Si passa ai tronisti e, in particolare, a Fabio. Nicole ha raggiunto il tronista per chiarire: il confronto comincia malissimo e lui le fa intendere che, se va avanti così, non ci sarà futuro; lei, allora, motiva il suo essere “arrogante” con una serie di cattiverie subite a scuola; un abbraccio suggella il momento. In studio, Alessia parte all’attacco della rivale, facendo riferimento a delle foto di lei che girano su internet; infuria la polemica. Silvia fa una sorpresa a Fabio, raggiungendolo a casa: seduti su un prato, i due si baciano; infine, lei conosce la mamma di lui. Martina R. rimprovera al tronista la reazione blanda con Silvia, a suo dire falsa… Con Francesca, Fabio fa una gita sul laghetto, i due parlano con serenità e lei si racconta un po’…

E’ il turno di Amedeo, che va al cinema con Veronica, a vedere la ‘migliore attrice del momento’: Alessia! Un po’ di tenerezze concludono l’esterna. Alessia, in studio, se la prende con il tronista, che considera grave il suo triplice cambio di campo e, se non le sta bene, se ne può andare… Lei, ovviamente, non se ne va. In esterna con Alessandra, Amedeo avanza l’ipotesi che abbia tenuto Alessia solo per fare un dispetto a Fabio… La corteggiatrice, quindi, esce dallo studio, per poi rientrare poco dopo. Un bacio suggella l’esterna tra Amedeo e Alessandra. Infine, l’esterna con Alessia lascia interdetti molti: i due chiacchierano, sono complici, ma lui dice di non fidarsi… Letizia lo accusa di essere incoerente. Gianni, per ultimo, sviene…

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter