Uomini e donne – Puntata del 8/04/2015 – Anticipazioni

Le anticipazioni della puntata di “Uomini e Donne” in onda questo pomeriggio, 8/04/2015.

u1

Secondo appuntamento settimanale con Dame e Cavalieri, ad Uomini e Donne. Prima di anticiparvi quanto accadrà quest’oggi, però, vi ricordiamo quant’è accaduto nelle puntate precedenti.

Nelle puntate precedenti… – Per Gustavo arriva una nuova signora, che Maria lo invita a trattare bene: è Elvira. Un ballo subito; due chiacchiere dopo… Gilda e Francesco tornano a scontrarsi: lui, infatti,  non aveva ancora capito che per lei ha chiuso ed oggi è lui a lasciare lei… poi, però, la invita a ballare…

Cinzia sotto i riflettori: Samuel la accusa di dire falsità su Facebook; Giancarlo la corteggia, ma senza riscontro; con Dario pranzerà; intanto approfondisce la conoscenza di Emiliano… A  grande richiesta, Francesco torna a ballare, stavolta con Ivana.

Leopoldo si dice soddisfatto della sua frequentazione con Angela; Giuseppe e Rina, invece, continuano a litigare. Maria ha preso un aperitivo con Giovanni. Sembrava che tutto andasse bene, finchè l’uomo non ha scoperto che la Dama è più grande di lui… Maria si ribella, poichè è convinta che lui, in realtà, puntasse un’altra Maria, che infatti arriva in studio. Per lei, però, ci sono anche Domenico, Giovanni S. e Francesco; la Dama non sa decidere; infine, sceglie il primo Giovanni.

Nella puntata di oggi…Marco ha conosciuto tre signore: Marina, con cui ha conversato amabilmente, Giovanna e Loredana; quest’ultima, però, è colei con cui intende approfondire… Giuseppe, invece, è indeciso su chi tenere, tra Caterina e Renza; Gennaro, intanto, conosce Graziana, cattolica sì, ma rispettosa di chi, come lui, la pensa diversamente, e Linda, che viene da Milano; Gennaro preferisce quest’ultima.

Luigi sceglie di lasciare la trasmissione per vivere la sua storia con Sonia, che condivide le intenzioni dell’uomo. Gemma, intanto, nota che Giorgio ha preferito ballare con un’altra… Francesco non rinuncia a Gilda e le regala una rossa rossa: l’opera di convinvimento è ardua, ma l’uomo non demorde e infine la invita a ballare.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter