Maurizio Costanzo Show – Lo storico salotto di Mediaset è in onda questa sera, ore 21:20, su Rete4. Tutti gli ospiti della seconda puntata.
Dopo sei anni di pausa e tante retrospettive shuffle nella scorsa estate, su Mediaset Extra e Canale5, è ritornato il Maurizio Costanzo Show, lo storico salotto di Mediaset che ora viene trasmesso su Rete4, dove aveva debuttato nel lontanissimo 1982 sempre in prima serata e sempre con un solo appuntamento settimanale, anche se il canale era ancora in mano a Mondadori. La prima puntata, trasmessa una settimana fa, ha totalizzato 1.439.000 spettatori per uno share del 5,63%, mentre la replica trasmessa ieri sera alle 00:20 ha ottenuto 452.000 spettatori e il 9,01% fino alle 02:00.
Quattro appuntamenti, completamente inediti, in cui non è stata cambiata una virgola del format originale. Tutti gli ospiti si trovano insieme sullo stesso palco, quello degli Studios sulla Tiburtina in Roma, a discutere dei temi più disparati, imbeccati saggiamente dal conduttore. Due ore di discussione apparentemente senza un filo logico ma che, in realtà, servono per scoprire i lati meno conosciuti degli invitati.
In sottofondo, l’accompagnamento della nuova orchestra, che intona la celebre sigla Se penso a te, scritta da Franco Bracardi.
Ospiti di questo secondo appuntamento saranno: Carlo Conti, conduttore dell’ultima edizione di Sanremo in una delle sue rarissime ospitate a Mediaset, Loredana Bertè, Belen Rodriguez e il marito Stefano de Martino, Benedetta Parodi e il marito Fabio Caressa, direttore di Sky Sport 24, Paola Concia e la moglie Ricarda, il comico Pietro Sparacino e vari habitué della serie classica del Maurizio Costanzo Show quali Enzo Iacchetti, già ospite della prima puntata, Vittorio Sgarbi col figlio Carlo Brenner, Platinette e Alfonso Signorini. In collegamento, ci sarà un intervento di Rosario Fiorello. Sarà possibile commentare questo appuntamento anche su twitter attraverso l’hashtag #MCS.
L’appuntamento con la seconda puntata del Maurizio Costanzo Show è per questa sera, ore 21:20, su Rete4.
Segui UnDueTre.com su