Uomini e donne – Puntata del 8/05/2015 – Anticipazioni

Le anticipazioni della puntata di “Uomini e Donne” in onda questo pomeriggio, 8/05/2015.

u1

Secondo appuntamento settimanale con tronisti e corteggiatori, ad Uomini e Donne. Prima di anticiparvi quanto accadrà quest’oggi, però, vi ricordiamo quant’è accaduto nelle puntate precedenti.

Nelle puntate precedenti… – Si parte da Valentina, che la scorsa puntata ha discusso animatamente con Gianluca; quest’ultimo, sfogandosi con la redazione, ha parlato del suo passato e del padre assente; la tronista, intenerita, si è scusata con lui per l’eccessiva durezza. Giuliano, in studio, reagisce malamente: non vuole fare da contorno a nessuno, quindi si alza e lascia lo studio. Alessandro segue l’esempio del ‘collega’ e va via. Alla vista dell’ultima clip che documenta l’esterna con Gianluca e ritrae Valentina particolarmente emozionata, anche Pierluigi decide di ritirarsi. Anche l’esterna con Mariano è andata bene: la tronista dice che fidarsi di lui sarà la sua ultima follia. Poi, però, la ragazza vede un video che documenta lo sfogo di lui, stanco di non essere creduto. Ne segue un’esterna, decisa da lui, durante la quale Valentina è parecchio risentita e rifiuta il bacio del corteggiatore. In studio, lei ammette di apprezzare il lato giocoso di Mariano, ma vuole conoscerlo ‘per intero’. Con Andrea, Valentina va a cena. E’ emozionata ed ammette di stare bene con il ragazzo, più che con gli altri. I due ballano e… si baciano.

Nella puntata di oggi… – Ospiti a sorpresa di questa puntata, Andrea e Valentina, che vengono accolti tiepidamente dal pubblico, ancora pro-Sharon… Quindi, si passa ad Amedeo. Il tronista confessa a Livia che, dopo il loro primo bacio, non avrebbe voluto “staccarsi più” da lei; tuttavia, anche con Alessia e Alessandra prova sensazioni importanti; i due si baciano di nuovo… Anche con Veronica, in esterna, scatta il bacio. In studio, impazza la polemica. Amedeo non intende dare spiegazioni riguardo alla scelta di baciare entrambe le ragazze. E’ stato Amedeo ad organizzare l’esterna per Alessia: uno studio vuoto, un violino che suona Lei, un album di foto di famiglia a nulla valgono: la corteggiatrice rifiuta un bacio al tronista e lascia la location. La ragazza non sopporta di vedere il tronista che bacia le altre; lascia lo studio, con l’intento di riflettere sul da farsi… Amedeo ha pensato anche ad Alessandra, organizzando un’esterna al mare. L’esterna va bene… al punto che i due chiedono di proseguire a telecamente spente.

Fabio ha pensato bene di organizzare uno scherzo a Silvia e a Nicole: la redazione ha finto di offrire loro il trono. Nicole, alla proposta della redazione, risponde con un rifiuto; Silvia, invece, non si “preclude nulla”. Veniamo alle esterne: Nicole, dopo un video che racconta la loro storia, gli dice chiaramente “sono innamorata di te” e i due si baciano. Silvia, invece, dice di avere ‘voglia di lui’ e lo bacia; Nicole lascia lo studio in lacrime; Fabio se ne dispiace…

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter