Il Segreto: le trame dal 25 al 27 giugno 2015 – Anticipazioni

segreto
Il Segreto accompagna i telespettatori tutti i giorni: da questa settimana l’appuntamento con la celebre soap opera raddoppia dal lunedì venerdì al nuovo orario dalle 15:40 alle 17:10 e il sabato alle 19:00 ovviamente su Canale5. Dunque, come consuetudine, vi anticipiamo quanto vedrete negli episodi in onda da giovedì a sabato de Il Segreto (qui gli episodi in onda da lunedì 22 a mercoledi 24).

Tristan affronta Ricardo. Fernando inizia il trattamento e viene assistito da Maria e Aurora. Soledad e Fernando sono infuriati perché Don Anselmo ha accolto Olmo in casa sua, ma Francisca non ha intenzione di prendere provvedimenti al riguardo. Anibal teme che Paula possa dire la verità a Isidro. Quintina cerca inutilmente di far riappacificare Pedro e Hipolito. Ricardo lascia la casa di Candela e alloggia alla locanda. Maria scopre di essere incinta.

Hipolito e Pedro sembrano trovare un accordo. Don Anselmo si assume la responsabilità legale di Olmo, anche contro il parere di tutti. Soledad è terrorizzata, soprattutto quando all’improvviso Olmo esce dalla canonica e non riescono a trovarlo. Fernando continua a non collaborare e si rifiuta di fare fisioterapia, ma Aurora è determinata a dare il suo aiuto a Maria, soprattutto ora che quest’ultima ha scoperto di aspettare un figlio da Gonzalo. Tristan e Candela parlano con il direttore della banca; Ricardo, non visto, ascolta la loro conversazione.

Gonzalo è felicissimo di diventare padre e chiede a Maria di andare via da Puente Viejo, ma lei non vuole: è convinta che Fernando quando lo verrà a sapere la ripudierà e così sarà finalmente libera di vivere la sua storia d’amore alla luce del sole. Anibal convince Isidro a chiedere la mano di Paula. Conrado ed Aurora continuano ad incontrarsi per caso ed ogni volta la ragazza si mostra nervosa e scostante mentre lui sembra voglia provocarla perché affascinato da lei. Pedro e Dolores rinunciano ai loro consolidati affari dell’emporio per cederli al figlio Hipolito. Tristan convoca Ricardo al Jaral per consegnargli i soldi del suo ricatto.

Soledad incontra Olmo nella piazza del paese ed inveisce contro di lui. In seguito a questo scontro, l’uomo è profondamente turbato, forse più di quanto confessi persino a Don Anselmo. Tristan e Candela riescono a liberarsi di Ricardo e sembra non ci siano più ostacoli al loro matrimonio. A casa Buendìa, Isidro chiede a Rafael il permesso di corteggiare Paula e lo ottiene. Fernando continua la riabilitazione con Aurora la quale non crede ai lamenti esagerati del ragazzo.

Conrado si presenta furtivamente al Jaral e chiede ad Aurora di chiamare Tristan, al quale propone un affare: comprare alcune sue terre. Hipolito ringrazia i genitori per averlo aiutato. Nessuno ha notizie di Olmo e Don Anselmo decide di andare a cercarlo, ma nessuno si unisce a lui. Rafael se ne va dal medico con Anibal. Paula promette di fare la sua parte: invece di sedurre Isidro (come da accordi presi con suo cugino), decide di dirgli la verità. Gonzalo vorrebbe dire a tutti che Maria aspetta un figlio, ma la ragazza preferisce riferire da sola la notizia a Fernando che, inaspettatamente, sembra prendere bene la cosa. Francisca cerca di far capire a Maria che Fernando la sta ingannando. Maria le chiede pazienza, ma la donna è intenzionata a liberarsi di lui.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter