Il Segreto – Le anticipazioni della puntata, in prima serata, del 26 luglio 2015.

segreto.

Il Segreto anche in prima serata, domenica 26 luglio, contrariamente a quanto previsto dai palinsesti. La soap opera iberica, rivelazione del 2013 e ancora in corso, torna ad intrattenere il pubblico di Canale5, che da settembre segue l’evolversi della travagliata storia d’amore tra Maria e Martin, anche nel dì di festa, con una puntata, trasmessa dalle 21:10 alle 22:30 circa. Dunque, come consuetudine, vi anticipiamo quanto vedrete nella prossima puntata de Il Segreto.

Gonzalo riceve la comunicazione ufficiale di essere libero da ogni obbligo sacerdotale; chiede però ad Aurora di mantenere il segreto. Rita, di fronte a Isidro, nega di essere vittima di maltrattamenti da parte di Anibal. In seguito Anibal si reca alla pensione e comunica che Rita non lavorerà più lì. Emilia, incredula, decide di voler parlare direttamente con Rita.

Nicolas confessa a Quintina di essere innamorato di Mariana e di non meritarla. Fernando paga l’usuraio con un gioiello. Maria, accortasi della scomparsa del prezioso monile, chiede spiegazioni. Fernando si giustifica dicendo che sta preparando una sorpresa per lei e il bambino. Hipolito prova la sua uniforme da poliziotto. Conrado decide di affrontare Aurora e di capire il motivo del suo atteggiamento ostile nei suoi confronti.

Conrado confessa di non essere sposato e di non avere figli e di aver mentito a Tristan solo per riuscire ad ottenere le terre. Aurora rivela a Maria di essere turbata dopo aver ricevuto il suo primo bacio. Conrado scrive una lettera misteriosa e invia del denaro destinato a dei bambini. Qual è la verità che nasconde l’uomo?

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter