Torna questa sera, in prima serata su Canale5, Grande Fratello Vip. Il programma, prodotto da Endemol Shine Italy, si caratterizza per avere tra i suoi concorrenti solo personaggi famosi. In studio a condurre una novità: Ilary Blasi, che è tornata in tv dopo 9 mesi dalla sua ultima gravidanza, accompagnata da Alfonso Signorini in veste di opinionista.
Per sette settimane i Vip convivranno e si contenderanno il montepremi finale di 100.000 euro, di cui metà verrà devoluto in beneficenza. Le 90 telecamere spieranno i volti noti degli inquilini della Casa di Cinecittà restituendo al pubblico una loro immagine molto insolita: disagi, trappole e imprevisti, infatti, metteranno a nudo la loro personalità. Vederli 24h su 24h in una convivenza “forzata”, senza contatto con il mondo esterno, e senza più riferimenti orari farà emergere lati sconosciuti delloro carattere.
Grande Fratello Vip | Le anticipazioni
Sono trascorsi altri sette giorni di reclusione per i Vip non più divisi da Grande Fratello. Ovviamente occhi puntati sulle varie dinamiche della settimana: lo scontro tra Valeria Marini ed Elenoire Casalegno che ha infiammato la casa nei giorni scorsi. Il televoto vede a rischio eliminazione Antonella Mosetti, Laura Freddi e Mariana Rodriguez. Chi altri accederà alla finale oltre Alessia Macari (scelta la scorsa settimana)? Spazio a nuove prove e come sempre a chiudere la puntata le immancabili nomination. Ospite a sorpresa direttamente da casa della conduttrice il capitano della Roma Francesco Totti che farà un’incursione nella Casa del GF Vip.
Grande Fratello Vip | La sesta puntata
La puntata parte con l’ingresso in studio di Francesco Totti, con annessa valigia. Signorini gli consegna le chiavi della Casa e lancia l’hashtag al quanto discutibile #ChiaviTotti.
Collegamento dalla Casa per parlare subito del caso della settimana ovvero quello della scolapasta che ha provocato una lite tra Valeria e Elenoire scatenando malumori poi negli altri inquilini. La Marini cerca di alleggerire tutto…
Il verdetto del televoto è arrivato. Il pubblico ha deciso che la prima vip salva è Laura Freddi. In Casa arriva il momento di far entrare Francesco Totti col freeze generale. Lui poi decide di “scongelare” Valeria e Bosco.
Totti apre la camera segreta e viene mostrato un letto matrimoniale ma non si è ben capito a cosa serva… Poi visita il resto della Casa e parte il gioco “Totti contro Tutti”. Ah beh…. momento ‘zzzzz’.
Arriva la busta: l’eliminata dal televoto è Antonella Mosetti. La Ciociara svela il suo segreto e che è la prima finalista. Ma è in agguato la seconda eliminazione: gli uomini devono nominare ad unanimità due donne, e lo stesso le donne con gli uomini. Le donne, però, non riescono a trovare l’accordo e Laura si fa portavoce. Alla fine della fiera i nominati sono Valeria, Laura, Andrea e Bosco.
Laura scoppia in lacrime
e chiede a Valeria di lasciarla in pace. Scoppia quindi una lite tra la Marini e Bettarini su tutti. I quattro salvi nella stanza delle sorprese devono nominare una persona tra le 4 candidate. Mariana, Elenoire e Stefano nominano Valeria, Bosco nomina Gabriele. Al televoto finale finiscono Bosco e Valeria, quest’ultima invita il pubblico a votarla perché vuole uscire.
Bosco e Valeria arrivano in studio per conoscere il verdetto. Il vip che deve immediatamente abbandonare la Casa del GF è Bosco con solo il 51% dei voti. Valeria compie un fuori programma e bacia Ilary e Alfonso. Alfonso fa notare che il GF Vip è entrato nel vivo. Peccato, però, che sono arrivati alla semifinale…
A mezzanotte e un quarto ci sono le nomination come tegole che si abbattono sulla testa dei vip.
Nomination non palesi: Laura nomina Valeria e Mariana, Stefano nomina Valeria e Gabriele, Elenoire nomina Valeria e Laura, Mariana nomina Gabriele e Valeria.
Nomination palesi: Gabriele nomina Stefano e Valeria, Alessia nomina Laura e Valeria, Valeria nomina Stefano e Mariana, Andrea nomina Valeria e Mariana.
Al televoto finiscono Valeria Marini e Mariana Rodriguez. Ilary chiude con l’annuncio in Casa di un finto segreto. Appuntamento a lunedì prossimo.
Segui UnDueTre.com su