Maurizio Costanzo Show – Terza puntata del 20/11/2016 – Gli ospiti.

Mcs

Questa sera, ore 21:30, su Rete4 andrà in onda il terzo appuntamento della quarta edizione del nuovo Maurizio Costanzo Show, il salotto più famoso d’Italia. Ritornato nella primavera del 2015 nella sua rete d’origine, in cui aveva debuttato nel lontano 1982, il programma ha immediatamente ritrovato il favore del pubblico. La seconda puntata, trasmessa sette giorni fa, ha totalizzato 1.089.000 spettatori e del 5,33%, mentre nella presentazione si è fermata a 788.000 spettatori e il 2,93%.

IL PROGRAMMA

Il format non ha certo bisogno di presentazioni. Sul palco degli Studios sulla Tiburtina in Roma saliranno ogni settimana diversi personaggi, provenienti dal mondo dello spettacolo, della musica, della cultura e anche dell’attualità, i quali discuteranno dei temi più disparati, sapientemente imbeccati dal conduttore del programma. Due ore di discussione apparentemente senza un filo logico ma che, in realtà, servono per scoprire i lati meno conosciuti degli invitati. In sottofondo, l’accompagnamento della nuova orchestra, che intona la celebre sigla Se penso a te, scritta da Franco Bracardi.

TERZA PUNTATA | Gli ospiti

Nell’appuntamento di stasera si parlerà di femminicidio. E se ne parlerà coi giornalisti Aldo Cazzullo, Mario Mazza e Giovanni Floris, la conduttrice de Il terzo indizio (in onda da questa settimana su Rete 4) Barbara de Rossi, Vera Squatrito, madre di una vittima, Elisa Consoli, vittima di violenza, Vittorio Rizzi, della Direzione Centrale Anticrimine. Saranno anche ospiti Alberto Veronesi, figlio del compianto UmbertoElodie, Paola Turci e Antonio Giuliani. In più, si parlerà anche di mafia col Procuratore della Repubblica di Catanzaro Nicola Gratteri.

L’appuntamento con la terza puntata del Maurizio Costanzo Show è per questa sera, ore 21:20, su Rete4.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter