Se gli altri anni, ad occupare i sabati sera di gennaio di Raiuno, ci pensava Massimo Ranieri ed il suo spettacolo, a causa dei bassissimi ascolti registrati lo scorso anno, quest’anno si cambia, e da stasera, per tre sabati, ci si affida a Gigi Proietti e al suo spettacolo teatrale “Cavalli di battaglia“.
Cavalli di battaglia
La prima puntata
La prima puntata dello spettacolo vedrà come ospitiartisti del calibro di Claudio Baglioni, Alessandro Siani, Corrado Guzzanti, Claudia Gerini, Teo Teocoli, Marco Marzocca nonché il premio Oscar Nicola Piovani. La Compagnia Teatrale di “Cavalli di Battaglia”, un corpo di ballo di 10 elementi e un’orchestra di 40 elementi completeranno il prestigioso cast di questa prima puntata.
Cavalli di Battaglia è un programma di e con Gigi Proietti realizzato in collaborazione con la “Tre Tredici Trentatre Srl”, scritto con Federico Andreotti, Matteo Catalano, Stefano Disegni, Stefano Sarcinelli e Loredana Scaramella. Le scene sono di Marco Calzavara, le luci di Fabio Brera, la regia teatrale è di Gigi Proietti, la regia televisiva è di Gian Marco Mori.