Quelli che il calcio – Puntata del 7 maggio 2017 – Con Nicola Savino e la Gialappa’s Band.

Qk

Da oggi, su Rai 2, per le ultime tre domenicheQuelli che il calcio cambia veste e si trasforma in Quelli che aspettano… il Giro d’ItaliaNicola Savino e la Gialappa’s Band guideranno il pubblico dalle 13:50 alle 15:00 circa, in attesa della nuova tappa della Corsa Rosa, che quest’anno si corre in via del tutto eccezionale sul Secondo Canale, per celebrarne la 100° edizione.

IL CAST

Nulla cambia nell’impostazione della puntata. Emanuele Dotto, storica voce di Rai Radio 1, dell’ex arbitro Paolo Casarin e della giornalista Sarah Castellana daranno gli aggiornamenti dai campi della Serie A TIM. Inoltre, via radio arriveranno le voci di Tutto il calcio minuto per minuto. Spazio ai social, coi ragazzi di Calciatori Brutti e il loro Fantaignorante, il Fantacalcio delle nefandezze calcistiche, e Melissa Greta Marchetto.

QUELLI CHE IL CALCIO | 7 maggio 2017

Spazio, come sempre, per la comicità, anche in questa short version della trasmissione. Melissa Greta Marchetto sarà affiancata da Edoardo Ferrario nei panni di Giuseppe Bergomi. Coi Calciatori Brutti, invece, troveremo Bruno Barbieri per commentare l’evolversi del GP di Spagna valido per il MotomondialeUbaldo Pantani, infine, vestirà i panni di Massimiliano Allegri.

Al tavolo, oltre a Paolo Casarin Diego Abatantuono, ci saranno Massimiliano RosolinoEleonora PedronGiorgio Terruzzi Fulvio Collovati.

QUELLI CHE IL CALCIO | Collegamenti

Diversa sarà la disposizione dei collegamenti, in questa puntata.

  • Udine: per Udinese-Atalanta ci saranno Bruno Pizzul, Diana Montano-Zapata e Omar Fantini;
  • Cagliari: in postazione commento per la terza tappa del Giro d’Italia, Francesco Pancani;
  • Cagliari: dalle strade del Giro d’Italia, Mimmo Magistroni, i Mariachi, Flavio Soriga, Mia Ceran e Totò Schillaci.

L’appuntamento con Quelli che aspettano… il Giro d’Italia è per oggi dalle 13:50. A seguire, la diretta della terza tappa della Corsa Rosa. Alle 18:00, i gol della giornata in 90° Minuto Serie A con Paola Ferrari Alberto Rimedio.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter