Una Vita: le trame dal 4 al 9 giugno 2017 – Anticipazioni

una vita

Su Canale5 dalla penna dell’autrice de Il Segreto, va in onda una nuova telenovela, Una Vita, trasmessa in Spagna sul canale TVE La1, con il titolo Acacias 38. Ecco tutti gli appuntamenti in onda questa settimana:

  • domenica 4 giugno dalle 22:30 alle 23:30
  • da lunedì 5 a venerdì 9 giugno dalle 14:10 alle 14:45

Una Vita | Le trame della settimana dal 4 al 9 giugno 2017

Ùrsula e Fabiana cominciano una lite con fatali conseguenze. Juliana e Víctor finalmente si riconciliano così come Casilda e Martín. Ramón declina l’invito a cena di Clemente Heredia, ma quest’ultimo si presenta a casa Palacios senza preavviso per metterlo alle strette.

Teresa e Mauro si danno appuntamento ai Giardini del Principe ma Humildad li vede mentre si baciano e viene colpita da un malore davanti alla pasticceria. Rosina vede Casilda all’ingresso del palazzo e chiede che la caccino, ma Pablo e Leonor la difendono. Susana provoca Víctor e Juliana, ma questa riesce a far mantenere la calma al figlio.

Cayetana si assicura che Fabiana mantenga il silenzio riguardo a quanto accaduto con Úrsula, ma la domestica è molto turbata e sembra nascondere qualcos’altro. La notizia che Humildad non vuole più vedere Mauro conferma i sospetti di Teresa, la quale si fa prendere dai sensi di colpa.

Cayetana annuncia ai membri del patronato l’inizio imminente della costruzione della scuola. Mentre Víctor si sfoga con Maria Luisa per le gravi offese recate a Juliana da Susana, Leandro li sente e decide di affrontare la madre, ma Juliana lo fa desistere.

Segui UnDueTre.com su
Facebook | Twitter