Una Vita: le trame dal 11 al 16 giugno 2017 – Anticipazioni

una vita

Su Canale5 dalla penna dell’autrice de Il Segreto, va in onda una nuova telenovela, Una Vita, trasmessa in Spagna sul canale TVE La1, con il titolo Acacias 38. Ecco tutti gli appuntamenti in onda questa settimana:

  • domenica 11 giugno dalle 22:30 alle 23:30
  • da lunedì 12 a venerdì 16 giugno dalle 14:10 alle 14:45

Una Vita | Le trame della settimana dal 4 al 9 giugno 2017

Fabiana giura a Cayetana che non parlerà con nessuno di quello che le ha rivelato Úrsula. A insaputa di tutti, Cayetana propone al Patronato di costruire il collegio sopra le tombe di Germán e Manuela.

Trini chiede a Gines di organizzare una festa per i soci e i clienti di Ramón, fingendo che sia un’idea del marito. Leonor, d’accordo con Pablo, finge di essere un disastro in casa per convincere Rosina che non può fare a meno di una domestica. Alla fine, i due ragazzi le chiedono di riassumere Casilda, ma Rosina sembra irremovibile.

Intanto l’ispettore va a trovare Humildad in ospedale e scopre che la ragazza non ricorda la causa della sua crisi. Al rinfresco a casa di Ramón, Trini cerca di carpire informazioni sugli affari del marito a Durán. A sorpresa si presenta anche Clemente, che minaccia velatamente Ramón. Leandro affronta Susana, proibendole di trattare Juliana e Víctor con disprezzo. Di fronte al finto capogiro della madre, la lascia sola.

In ospedale, Humildad dice a Teresa e Mauro che ormai è paralitica. Mauro si occupa di lei con abnegazione e lei ne approfitta per chiedergli di sposarla. Il poliziotto accetta e lo comunica a Teresa, pur dichiarando alla maestra il suo eterno amore.

Rosina si rassegna a riassumere Casilda pur di non perdere Leonor e Pablo, ma non intende perdonarla. Quando la domestica va a informare Martín, scopre che il governo ha ordinato di far giustiziare tutti gli anarchici, compreso lui.

Segui UnDueTre.com su
Facebook | Twitter