Beautiful: le trame dal 12 al 16 giugno 2017 – Anticipazioni

beautiful

Beautiful, la soap opera statunitense, approdata in Italia dal 1990 (su Rai2, e dal 1994 passata a Canale5), continua tutt’oggi ad andare in onda con grande successo con la messa in onda dal lunedì al venerdì dalle 13:40 alle 14:10.

Beautiful | Le trame della settimana dal 12 al 16 giugno 2017

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), Pam (Alley Mills) e Quinn (Rena Sofer) si riuniscono per organizzare la cena della festa del Ringraziamento. Eric (John McCook) è felice che, finalmente, tutta la sua famiglia sia vicina a lui. Ma Quinn sarà felice solo se verrà anche Wyatt (Darin Brooks) e chiede a Steffy di convincerlo a partecipare.

Anche Zende (Rome Flynn) deve cercare di convincere Nicole (Reign Edwards) a prendere parte alla cena, dopo la loro rottura a causa di Sasha (Felisha Cooper).

Nel frattempo Ridge (Thorsten Kaye) programma un servizio fotografico a Malibù e chiede a Brooke (Katherine Kelly Lang) di raggiungerlo. Bill (Don Diamont) acconsente che lei vada, ma solo per mettere in chiaro che si stanno per sposare.

Sasha cerca di chiarire le cose con Nicole dimostrandole la sua buona fede ma quest’ultima sembra irremovibile. Steffy, che sta cercando Liam (Scott Clifton), capita nell’ufficio di Bill e viene così a sapere che lui e Brooke stanno per convolare a nozze e che lei è andata da Ridge per informarlo.

Steffy, però, pensa che possa essere una mossa sbagliata, perchè il padre potrebbe convincerla a non sposarsi; infatti Ridge chiede a Brooke di riflettere su ciò che questo matrimonio comporterebbe per la loro famiglia e le dedica il suo ultimo gesto d’amore. Brooke sembra molto colpita, tanto che, quando Bill le chiede se è tutto risolto con Ridge, la donna è titubante e non sa cosa rispondere.

 Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter