Dopo la prima serata dello scorso 18 giugno in Piazza Duomo a Milano, il Radio Italia Live per la prima volta raddoppia e si sposta in una location completamente nuova: quella del Foro Italico di Palermo. Un evento celebrativo della musica italiana, con tutti i nomi del momento, in una serata condotta da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu in diretta su Radio Italia TV (canale 70 DTT), ma anche su Nove e Real Time (canale 31 DTT), a partire dalle 19:45.
RADIO ITALIA LIVE | Il concerto
Condotto da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu per il quinto anno consecutivo, sul palco di Piazza Duomo a Milano (il 18 giugno) e su quello di Palermo (il 30 giugno) si alterneranno i nomi più importanti della musica italiana, i quali terranno ciascuno un mini-concerto in cui eseguiranno tre canzoni accompagnati dall’Orchestra Filarmonica Italiana diretta dal Maestro Bruno Santori.
RADIO ITALIA LIVE | Seconda serata
Sul palco palermitano di Radio Italia Live saliranno:
- Alessio Bernabei
- Gigi d’Alessio
- Lorenzo Fragola
- Francesco Gabbani
- J Ax & Fedez
- Nek
- Eros Ramazzotti
- Francesco Renga
- Fabio Rovazzi (ft. Gianni Morandi)
- Samuel
- Le Vibrazioni
- Nina Zilli
- Marianne Mirage
- Sergio Sylvestre
- Bob Sinclar
RADIO ITALIA LIVE | Norme di sicurezza
Complici i recenti eventi di Torino e le gravi situazioni che si sono verificate anche nel resto del mondo, l’evento, pur essendo gratuito, non sarà ad ingresso libero. Per garantire la massima sicurezza possibile, saranno presenti vari varchi d’ingresso, controllati dalle forze dell’ordine tramite l’ausilio di metal detector. La capienza massima consentita al Foro Italico sarà di 42.000 persone.
Tutte le ulteriori norme di sicurezza, sono presenti a questo link.
L’appuntamento con Radio Italia Live – Il concerto è per questa sera, ore 19:45, in diretta su Radio Italia (in radio e in TV), Nove e Real Time.
MUSIC SUMMER 2017 | -31 GIORNI
Segui UnDueTre.com su