Una Vita: le trame dal 2 al 7 luglio 2017 – Anticipazioni

una vita

Su Canale5 dalla penna dell’autrice de Il Segreto, va in onda una nuova telenovela, Una Vita, trasmessa in Spagna sul canale TVE La1, con il titolo Acacias 38. Ecco tutti gli appuntamenti in onda questa settimana:

  • domenica 2 luglio dalle 21:30 alle 23:30
  • da lunedì 3 a venerdì 7 luglio dalle 14:10 alle 14:45

Una Vita | Le trame della settimana dal 2 al 7 luglio 2017

Teresa pensa che Humildad l’abbia scoperti e trami alle sue spalle. Leandro e Juliana  a cedere. Fabiana brucia una lettera su ordine della sua padrona.decidono di rivelare la paternità di Victor, cosi decidono di andare a casa di Palacios per dire Aramon che il sarto è il vero padre di Victor.

Cayetana minaccia di rivelare a Humildad la relazione tra Mauro e Teresa. Intanto, Ramon è nei guai e non sa come a come venirne fuori. Heredia, infatti, pretende da lui una grossa parte dei suoi guadagni. Nel frattempo, mentre Felipe annuncia a Martin che presto sarà un uomo libero, Trini si rivolge all’avvocato nella speranza di capire che cosa stia combinando suo marito.

Susana è combattuta se recaesi o meno alla merenda organizzata da Leandro e Juliana, e chiede consiglio a Rosina. Cayetana si reca fuori città accompagnata da Teresa, fornendo a Mauro l’occasione giusta per mettere alle strette Oliva e costringerlo a rivelare quello che sa.

Teresa confida a Cayetana il suo amore per Mauro, ma ammette anche che è giunto il momento e di voltare pagina. Quest’ultimo, nel frattempo, cerca di fare crollare Oliva che, però, non sembra intenzionato a cedere, Fabiana brucia una lettera su ordine della sua padrona.

Humildad, con la complicità di padre Fructuoso , inscena un teatrino  di suicidio, al finn carcere, mentre Teresa e di tenersi stretto Mauro. Intanto, mentre Ramon confida a Felipe di tenere per l’incolumità della sua Famiglia. Palacios, terrorizzato, riceve la notizia che Gines è scomparso.

Mauro è sul punto di fare confessare Oliva, ma è costretto a precipitarsi da Humildad, che ha tentano di suicidarsi. Felipe si reca a fare visita a Martin in carcere, mentre Teresa si sente in colpa nei confronti di Humildad e non immagina certo che il tentativo di togliersi la vita sia in realta’ una messa in scena.

Segui UnDueTre.com su
Facebook | Twitter