Una Vita: le trame dal 9 al 14 luglio 2017 – Anticipazioni

una vita

Su Canale5 dalla penna dell’autrice de Il Segreto, va in onda una nuova telenovela, Una Vita, trasmessa in Spagna sul canale TVE La1, con il titolo Acacias 38. Ecco tutti gli appuntamenti in onda questa settimana:

  • domenica 9 luglio dalle 21:20 alle 23:10
  • da lunedì 10 a venerdì 14 luglio dalle 14:10 alle 14:45

Una Vita | Le trame della settimana dal 9 al 14 luglio 2017

Appena saputo della morte di Gines, Ramón ordina a Trini e María Luisa di fare le valigie; tutti e tre insieme lasceranno il Paese per andare in America, ma María Luisa si oppone perchè non vuole lasciare Víctor. Ramón, per convincere Trini a partire, le confessa la verità sui suoi affari. La moglie lo perdona e concorda con lui che sia meglio lasciare il paese. María Luisa, confusa e afflitta, saluta Víctor. Tuttavia, prima che la famiglia possa avviarsi, Ramón viene portato in commissariato da Peiró. 

Juliana e Leandro progettano un viaggio romantico mentre Felipe prepara la documentazione necessaria affinchè Casilda e Martín si possano sposare in carcere. Leonor scrive una lettera pregando la regina di concedere l’indulto a Martín, e chiede a Cayetana di facilitarne il recapito grazie ai suoi contatti. Felipe organizza una serata a casa sua per festeggiare l’addio al celibato di Mauro. L’ispettore però continua a pensare a Teresa, e alla fine della festa la aspetta fuori casa e le chiede di passare l’ultima notte insieme. Cayetana spiega a Teresa che Oliva è innamorato di lei e più tardi confessa tutto a sua moglie, con la speranza che la donna la aiuti a liberarsi di lui.

Ramon, sotto indagine per gli omicidi di Gines e Duran, si dichiara estraneo ai fatti. Trini sventa un tentativo di rapimento ai danni di Maria Luisa. Oliva, dopo essersi fustigato, scrive una lettera.

Martin e Casilda si sposano in carcere e passano la notte insieme. Mauro e Teresa si dicono addio. Teresa si reca da Cayetana e le dice che sta per andarsene per sempre da Acacias.

Cayetana si prepara a dire addio a malincuore a Teresa, quando riceve una strana lettera. Più tardi Teresa, dopo aver saputo dalla moglie di Oliva che questi è scomparso, intuisce che è stato lui a scrivere la missiva…

Oliva, meditando il suicidio, ha scritto una lettera d’addio. Casilda, seppur distrutta, vuole assistere all’esecuzione di Martin. Ramon decide di fuggire con la famiglia, ma viene arrestato da Peiro.

Cayetana incoraggia Teresa ad andare a riprendersi Mauro, prima che sia troppo tardi. Ma la maestra vuole prima cercare di salvare Oliva. Mentre attendono l’esecuzione di Martin, Casilda e Rosina, unite dal dolore, si rappacificano.

Segui UnDueTre.com su
Facebook | Twitter