Detto Fatto – Prima puntata del 11/09/2017 – La sesta edizione del factual di Rai 2 condotto (ad interim) da Serena Rossi.

Radio Italia Live

Inizia oggi, alle 14:05, la sesta stagione di Detto Fatto. Il contenitore di factual lifestyle ritorna nel pomeriggio di Rai 2 con una conduttrice speciale, Serena Rossi, che prenderà il posto della corregionale Caterina Balivo, momentaneamente assente dal video a causa della recente maternità. L’attrice terrà compagnia agli spettatori per tre settimane, fino al prossimo 29 settembre.

DETTO FATTO | La nuova conduttrice

Serena Rossi, recentemente protagonista del film Ammore e malavita (presentato all’ultima Mostra del Cinema di Venezia) e anche conduttrice, su Real Time, di Radio Italia Live, ha dichiarato:

Sono molto contenta di iniziare questa nuova avventura a Detto Fatto. La mia partecipazione come conduttrice sarà una breve incursione in un programma già collaudato e di successo. Porterò comunque me stessa e la mia personalità, sono sicura che mi divertirò tantissimo! La squadra di autori mi ha accolto benissimo e ho promesso che ce la metterò tutta per non deludere loro e il pubblico. Arrivo in sostituzione di una collega come Caterina che è diventata mamma da poco, mentre il mio piccolo Diego ha solo qualche mese in più. Questo passaggio di testimone è solo una sincera solidarietà tra mamme.

DETTO FATTO | Le novità e le conferme

Confermati alcuni dei volti più caratteristici della trasmissione. Ritroveremo Giovanni Ciaccistylist ed esperto di gossip, che racconterà tutti i segreti dei personaggi più importanti dello showbiz. Ma anche Gianpaolo Gambi, che farà delle incursioni improvvisandosi tutor o imitando alcuni personaggi famosi.

Ci sarà la modella Elisa d’Ospina, che presenterà il concorso di bellezza Curvy Top Model, in cui dieci modelle curvy si sfideranno per vincere il premio finale, grazie al giudizio di personaggi del mondo dello spettacolo, tecnici ed esperti del settore. E poi Paola Turani, che curerà lo spazio #Influencer, in cui tre concorrenti avranno la possibilità di diventare influencer, facendosi giudicare anche dal pubblico social.

Infine, ci sarà la Detto Fatto Hair Design Academy. Una competizione che vedrà sfidarsi sei ragazzi, divisi in tre squadre, a colpi di spazzola, forbici, creatività e precisione sartoriale.

Come ogni anno, poi, si alterneranno nella trasmissione diversi tutor, che daranno al pubblico da casa diversi consigli in tema di hair styling, make up, cucina, moda, architettura, fotografia. E saranno protagonisti di questi tutoring anche alcuni personaggi famosi, che si metteranno in gioco e si racconteranno in uno spazio dedicato alle interviste.

L’appuntamento con Detto Fatto è per oggi, ore 14:05, su Rai 2.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter