Un Due Tre Fiorella – Prima puntata del 16/09/2017 – Il varietà condotto da Fiorella Mannoia su Rai 1.

123 Fiorella

Torna il grande varietà su Rai 1, questa sera a partire dalle 21:25. E lo fa con un’interprete femminile alquanto inusuale, forte del suo recente rilancio con il Festival di Sanremo ma che, per la prima volta, si cimenterà nel ruolo di conduttrice e di primadonna. Per due puntate vedremo Fiorella Mannoia in Un Due Tre Fiorella.

UN DUE TRE FIORELLA | Il programma

Un Due Tre Fiorella sarà un one woman show che vedrà protagonista la cantante romana in due appuntamenti in cui, inevitabilmente, il filo conduttore sarà la musica. Sia le canzoni che appartengono al suo grande repertorio, sia i duetti con alcuni dei suoi ospiti. E non mancheranno anche personaggi del mondo del cinema, dello sport e della cultura.

Queste le dichiarazioni di Fiorella Mannoia nella conferenza stampa di presentazione del programma (fonte Velvet Music).

Devo fare i conti con gli autori, con i ‘si esce di qua, si entra di là’, e poi ‘mentre parli con quello succede quest’altro… Io so gestire uno spettacolo, un mio concerto: lì sono a casa mia. Ma gestire un programma televisivo è un’altra cosa. Vorrei far uscire una parte di me che non si conosce, quella ironica. Ci saranno tanta musica, monologhi, momenti di riflessione, di commozione ma anche risate e puro divertimento.

Il filo conduttore saranno i muri, ma soprattutto i graffiti che vengono realizzati sui muri. Talvolta giudicati come atti di vandalismo, in alcuni casi esprimono dissenso, o anche amore. E alcune di queste scritte viste per strada saranno protagonisti del muro che si troverà al centro della scenografia.

FACCIAMO CHE IO ERO | Prima puntata

Gli ospiti del primo appuntamento saranno: Alberto Angela, Clementino, Sabrina Ferilli, Ivano Fossati, Max Gazzé, l’attore Marco Giallini, Ligabue, Gianni Morandi, e l’icona dello sport italiano Federica Pellegrini.

IMG_0433 IMG_0434 IMG_0435 IMG_0436 IMG_0437 IMG_0438 IMG_0440 IMG_0441

L’appuntamento con la prima puntata di Un Due Tre Fiorella è per questa sera, ore 21:25, su Rai 1.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter