Big Show – Prima puntata del 27/09/2017 – Il varietà condotto da Pucci su Italia 1.

Pucci

Anche Italia 1 si fa contagiare dalla voglia di varietà e decide di proporne uno tutto suo, affidandolo ad uno dei suoi comici più rappresentativi. Questa sera, ore 21:15, andrà in onda la prima puntata di Big Show, il programma di ispirazione britannica condotto da Andrea Pucci con la complicità di Katia Follesa.

BIG SHOW | Il programma

Big Show è un classico varietà all’inglese, fatto principalmente di monologhi stand up comedy tipici dello stile di Pucci. Ma non si tratterà soltanto di questo, visto che sul palco del Teatro Manzoni di Milano saranno protagonisti tanti ospiti del mondo dello spettacolo e anche l’inconsapevole pubblico presente in platea, in una serie di rubriche che si riproporranno di puntata in puntata.

Le rubriche che si vedranno nel corso delle puntate saranno:

  • Audience Surprise: Una persona tra il pubblico sarà scelta con la complicità di un amico o di un parente. Si conoscerà, quindi, una sua particolare mania e, quindi, vivrà un inaspettato contrapasso sul palco.
  • Unexpected Star: Una persona tra il pubblico, dotata di un particolare talento, verrà invitata a teatro con una scusa e diventerà la star dello show, diventando star per una sera.
  • Send to all: Un VIP consegnerà a Pucci il suo cellulare, che andrà a sbirciare nella sua galleria di foto e, poi, invierà un messaggio sconveniente a tutti i numeri in rubrica, in attesa dell’eventuale risposta.

BIG SHOW | Prima puntata

L’ospite della prima puntata che si presterà alla rubrica Send to all sarà Simona Ventura. Ospite musicale, invece, sarà Nina Zilli. Infine, salirà sul palco un altro grande comico come Raul Cremona.

L’appuntamento con la prima puntata di Big Show con Andrea Pucci è per questa sera, ore 21:15, su Italia 1.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter