“Detto Fatto”, il ritorno di Caterina Balivo (video): “Serena ti ringrazio”.

Quest’oggi, come da programma, Caterina Balivo ha ripreso il timone di “Detto Fatto“, il programma pomeridiano di Rai2 che la conduttrice partenopea ha ‘cresciuto‘. Le prime tre settimane di programmazione hanno visto Serena Rossi al posto della suddetta. Padrona di casa perfetta, Serena ha ricevuto solo apprezzamenti dal pubblico (basta fare ‘un giro’ sulla pagina Facebook del programma), ma non dalla Balivo, che si è mostrata piuttosto fredda nei confronti della conterranea. Oggi, però, che la neomamma è tornata in tv ed il pericolo (della sostituzione definitiva) è scampato, Caterina si è lasciata scappare un ‘grazie’. Ecco le sue parole in apertura ed il video.

Ho voglia di ricominciare alla grande! E’ stata un’estate intensa. Avete seguito la mia gravidanza… sono contenta di essere tornata. Tutta la squadra mi è mancata. E’ stata affidata in mani bravissime: Serena ti ringrazio che hai lasciato questo programma così come te l’avevo dato. […] E’ stato fatto un ottimo lavoro!

Poche parole, neanche tanto accorate. La Rossi, tuttavia, potrà consolarsi con il prossimo debutto al sabato sera di Rai1Ciao ciao cheri!