Una Vita: le trame dal 2 al 7 ottobre 2017 – Anticipazioni

una vita

Su Canale5 dalla penna dell’autrice de Il Segreto, va in onda una nuova telenovela, Una Vita, trasmessa in Spagna sul canale TVE La1, con il titolo Acacias 38. Gli appuntamenti previsti per questa settimana sono da lunedì a venerdì dalle 14:10 alle 14:45, e il sabato dalle 14:35 alle 15:10.

Una Vita | Le trame della settimana dal 2 al 7 ottobre 2017

Fabiana confessa l’omicidio di Úrsula ma Mauro non le crede e l’accusa di voler solo aiutare Cayetana a farla franca; il commissario Del Valle gli ordina comunque di arrestare la domestica. Mauro affronta Cayetana, che finge di non sapere nulla. Guadalupe origlia la conversazione e la riferisce a Casilda e Lolita.

Rosina riconosce Martín nella pellicola osè che sta guardando con Liberto, resta scioccata e scappa inorridita dal locale. In seguito rimprovera il giovane, intimandogli di comportarsi con decoro. Teresa, consigliata dal dottor Galván, decide di dire a Cayetana la verità sulla loro infanzia e sul perchè del suo iniziale arrivo ad Acacias, ma quando va da lei, trovandola agitata per la discussione avuta con Mauro, cambia idea. Mentre le due si allontanano, una misteriosa donna incappucciata entra indisturbata nel portone…

Mauro cerca di convincere Fabiana a scagionarsi, ma la domestica insiste nell’accusarsi della morte di Úrsula. Rosina, con grande fatica, dice a Liberto che non vuole proseguire i loro incontri. Cayetana accetta di farsi operare dal dottor Sampedro. Martín e Rosina si accordano per non dire nulla a nessuno dei film licenziosi interpretati dall’uomo. Nella cucina di casa Hidalgo, Casilda trova molto denaro nascosto nel ferro da stiro.

Quando il commissario Valle comunica a Fabiana che la sua padrona rifiuta di pagarle un avvocato, la donna inizia a tentennare nella sua deposizione. Mentre Cayetana, accompagnata da Teresa, sta per recarsi dal dottore, riceve una misteriosa lettera anonima, lasciata da ignoti sulla porta di casa. Lolita e Casilda tendono una trappola a Martín e scoprono che il denaro nascosto nel ferro da stiro è suo. Susana riferisce a Rosina che il nipote ultimamente è giù di morale…

Segui UnDueTre.com su
Facebook | Twitter