Colorado – Terza puntata del 16 novembre 2017 – Con Paolo Ruffini, Federica Nargi.

col1Colorado è tornato al giovedì nella prima serata di Italia1, con la 19° edizione. Gli ascolti delle due puntate sinora trasmessi sono stati tiepidi, circa il 7% di share, lontani dai fasti di qualche anno fa ma superiori a quelli registrati nelle ultime due edizioni sotto la guida di Luca e Paolo.

Colorado | 16 novembre 2017 | 3° puntata

Accanto a Paolo Ruffini, la showgirl e conduttrice tv Federica Nargi, che si metterà in gioco con simpatia e autoironia, e il comico Scintilla, alias Gianluca Fubelli, presente fin dalla prima stagione dello show nel 2003.

Ad animare la serata Dado, che mette in musica le sue esilaranti considerazioni sulla famiglia e i figli; il comico e imitatore Claudio Lauretta, nelle vesti del Presidente Trump, di Matteo Renzi e Vittorio Sgarbi, e Herbert Ballerina, con le sue surreali riflessioni.

E a fare il suo ritorno sul palco di Colorado arriva Gianluca Impastato, che ironizza sulla sua esperienza “vip” al Grande Fratello.

Colorado | Comici

Inoltre, sul palco si alterneranno alcuni immancabili capisaldi del programma, che si rinnoveranno con caratterizzazioni inedite e daranno nuova vita a soggetti già sperimentati. Tra questi Gianluca Impastato, Leonardo Manera, Rita Pelusio, Alberto Farina, Barbara Foria, i Panpers (Andrea Pisani e Luca Peracino), Claudio Lauretta. E ancora, il talento di Roberto Lipari e le web star iPantellas. Non mancheranno le nuove leve selezionate attraverso i Laboratori di Colorado.

A fare da trait d’union tra le performance degli artisti non ci sarà un classico corpo di ballo ma un gruppo formato da 6 ragazze che, oltre ad esibirsi in divertenti stacchetti, si cimenterà in esilaranti prove di comicità. Tra loro verrà poi eletta “Miss Colorado”.