Nel martedì sera di Raiuno c’è una nuova fiction, “La strada di casa“, aritcolata in sei puntate, con protagonisti Alessio Boni, Lucrezia Lante Dela Rovere, Sergio Rubini, Thomas Trabacchi. Ottimi gli ascolti delle prime tre puntate, con oltre il 20% di share, stasera va in onda la quinta puntata.
La strada di casa
Un racconto che entra nelle pieghe dell’imprevedibilità della vita. La storia di Fausto, un carismatico imprenditore agricolo piemontese che, entrato in coma dopo un gravissimo incidente stradale, si risveglia dopo cinque lunghi anni e ritrova accanto a sé un mondo, il suo, profondamente cambiato.
Ritornare alla vita per Fausto diventa l’occasione per fare i conti con un passato disseminato da grandi zone oscure, un presente complicato e un futuro tutto da disegnare. Per ritrovare “la strada di casa”, dovrà affrontare un difficile viaggio interiore e umano e accettare tutte le incognite della grande sfida che il destino gli ha riservato.
La strada di casa | Quinta puntata | Martedì 12 dicembre 2017
Fausto arriva in una zona paludosa dove ricorda
di aver gettato il cadavere del veterinario dell’Asl Paolo Ghilardi; medita di costituirsi, mentre il capo dell’uomo, Ernesto Baldoni, avvia con la polizia le ricerche sul posto.
Ma un’offerta insperata dà a Fausto la possibilità di farla franca: l’uomo è titubante, scendere ancora a compromessi gli sembra inammissibile e non vuole fallire un’altra volta con la sua famiglia.
La strada di casa | Trama generale
