Colorado – Nona puntata del 28 dicembre 2017 – Con Paolo Ruffini, Federica Nargi.

col1Colorado è tornato al giovedì nella prima serata di Italia1, con la 19° edizione. Ha ritrovato Paolo Ruffini alla conduzione dopo qualche anno di assenza e accanto a lui la ex velina e compagna del calciatore Matri, ossia Federica Nargi. Ascolti in risalita ripetto alle ultime edizioni, lontani però dai fasti della precedente era Ruffini.

Colorado |28 dicembre 2017 | 9° puntata

Accanto a Paolo Ruffini c’è Federica Nargi e Gianluca Scintilla” Fubelli. Ospite della puntata Donato Carrisi, tra gli autori di thriller più venduti al mondo.

Sul palco Roberto Lipari riflette sul nostro bizzarro modo di utilizzare l’inglese, Gianluca Impastato torna con uno dei suoi personaggi più amati, Chicco D’Oliva, e Paolo Ruffini racconta le stranezze dei commenti sui social.

Colorado | Comici

Inoltre, sul palco si alterneranno alcuni immancabili capisaldi del programma, che si rinnoveranno con caratterizzazioni inedite e daranno nuova vita a soggetti già sperimentati. Tra questi Gianluca Impastato, Leonardo Manera, Rita Pelusio, Alberto Farina, Barbara Foria, i Panpers (Andrea Pisani e Luca Peracino), Claudio Lauretta. E ancora, il talento di Roberto Lipari e le web star iPantellas. Non mancheranno le nuove leve selezionate attraverso i Laboratori di Colorado.

A fare da trait d’union tra le performance degli artisti non ci sarà un classico corpo di ballo ma un gruppo formato da 6 ragazze che, oltre ad esibirsi in divertenti stacchetti, si cimenterà in esilaranti prove di comicità. Tra loro verrà poi eletta “Miss Colorado”.