“Che tempo che fa” – Dodicesima puntata del 7 gennaio 2018 – Paolo Gentiloni e Pippo Baudo tra i tanti ospiti.

tempo1Che tempo che fa torna dopo la pausa delle feste natalizie su Raiuno con la classica collocazione: la puntatona della domenica sera e quella in seconda serata del lunedì. Come sempre interviste, monologhi, musica e talk al centro del programma.

La puntata domenicale è divisa in due parti: interviste e monologo di Luciana dalle 20:45 alle 22:50, il tavolo con ospiti e talk dalle 22:55 a 00:10 circa.

Che tempo che fa | Ospiti domenica 7 gennaio 2018

Come sempre nel cast Filippa Lagerback che introduce gli ospiti, e Luciana Littizzetto col suo classico monologo in cui commenta i fatti più curiosi della settimana. Ospiti di questa dodicesima puntata per le classiche interviste:

  1. il Presidente del Consiglio dei Ministri Paolo Gentiloni;
  2. il grande Pippo Baudo;
  3. Carlo Verdone con Ilenia Pastorelli, protagonisti insieme delfilm “Benedetta Follia” in uscita nelle sale l’11 gennaio, di cui Verdone firma anche la sceneggiatura e la regia;
  4. lo spazio dedicato alla musica vedrà ospiti i Maneskin che, dopo il grande successo a XFactor e un disco di platino, si esibiranno in studio con “Chosen”, il loro primo brano inedito.

tempo2Il tavolo di Che tempo che fa | 7 gennaio 2018 | Ospiti

Nella seconda parte, quella del tavolo, oltre ai fissi Nino Frassica, Fabio Volo, Orietta Berti e Gigi Marzullo,Vincenzo Salemme, questa domenica abbiamo:

  1. rimane a chiacchierare Carlo Verdone,
  2. Violante Placido e Stefano Fresi, impegnati a teatro con l’adattamento de “Sogno di una notte di mezza estate”,
  3. Paolo Fox con l’immancabile “Oroscopo del 2018”,
  4. la cantante L’Aura alle prese con “Il contrario dell’amore”, il suo ultimo disco di inediti che è anche tour e libro,
  5. Nek, al secolo Filippo Neviani, in partenza insieme a Max Pezzali e Francesco Renga per il tour nei principali teatri italiani nato dalla collaborazione al brano di successo “Duri da Battere”,
  6. il campione Roland Fischnaller, pioniere e leggenda dello snowboard italiano.