Che tempo che fa torna dopo la pausa delle feste natalizie su Raiuno con la classica collocazione: la puntatona della domenica sera e quella in seconda serata del lunedì. Come sempre interviste, monologhi, musica e talk al centro del programma.
La puntata domenicale è divisa in due parti: interviste e monologo di Luciana dalle 20:45 alle 22:50, il tavolo con ospiti e talk dalle 22:55 a 00:10 circa.
Che tempo che fa | Ospiti domenica 7 gennaio 2018
Come sempre nel cast Filippa Lagerback che introduce gli ospiti, e Luciana Littizzetto col suo classico monologo in cui commenta i fatti più curiosi della settimana. Ospiti di questa dodicesima puntata per le classiche interviste:
- il Presidente del Consiglio dei Ministri Paolo Gentiloni;
- il grande Pippo Baudo;
- Carlo Verdone con Ilenia Pastorelli, protagonisti insieme delfilm “Benedetta Follia” in uscita nelle sale l’11 gennaio, di cui Verdone firma anche la sceneggiatura e la regia;
- lo spazio dedicato alla musica vedrà ospiti i Maneskin che, dopo il grande successo a XFactor e un disco di platino, si esibiranno in studio con “Chosen”, il loro primo brano inedito.
Il tavolo di Che tempo che fa | 7 gennaio 2018 | Ospiti
Nella seconda parte, quella del tavolo, oltre ai fissi Nino Frassica, Fabio Volo, Orietta Berti e Gigi Marzullo,Vincenzo Salemme, questa domenica abbiamo:
- rimane a chiacchierare Carlo Verdone,
- Violante Placido e Stefano Fresi, impegnati a teatro con l’adattamento de “Sogno di una notte di mezza estate”,
- Paolo Fox con l’immancabile “Oroscopo del 2018”,
- la cantante L’Aura alle prese con “Il contrario dell’amore”, il suo ultimo disco di inediti che è anche tour e libro,
- Nek, al secolo Filippo Neviani, in partenza insieme a Max Pezzali e Francesco Renga per il tour nei principali teatri italiani nato dalla collaborazione al brano di successo “Duri da Battere”,
- il campione Roland Fischnaller, pioniere e leggenda dello snowboard italiano.