“Romanzo Famigliare” – Sesta e ultima puntata di lunedì 29 gennaio 2018 – Trama e anticipazioni.

romanzo1Sesta e ultima puntata con Romanzo Famigliare, un racconto che mette in luce le tante contraddizioni, ma anche le grandi similitudini generazionali che dividono, e allo stesso tempo uniscono, le vite dei componenti della famiglia Liegi, una delle casate di origine ebraica più in vista di Livorno con mani in pasta tra petrolio e cantieri navali.

Ronanzo Famigliare | Cast

Con Vittoria Puccini, Guido Caprino, Fotinì Peluso, Marco Messeri, Anita Kravos, Andrea Bosca e con la partecipazione di Anna Galiena e Giancarlo Giannini. E’ una coproduzione Rai Fiction – Wildside, scritta con Elena Bucaccio e prodotta da Lorenzo Mieli e Mario Gianani.

Romanzo Famigliare | Sesta e ultima puntata lunedì 29 gennaio 2018

Veniamo alla trama dei due episodi dell ultima puntata in onda questa sera.

Romanzo Famigliare | Episodio 9 – 10

Per Micol si avvicina il momento del parto. La ragazzina è spaventata e cerca conforto nei genitori, ma soprattutto è confusa perchè non riesce più a comprendere i propri sentimenti: da una parte c’è Federico, il padre della sua bambina, con cui la relazione si è interrotta da mesi, dall’altra c’è Ivan, l’amico che riempie il suo presente e del quale si è probabilmente innamorata.

Emma, intanto, deve fare i conti con le difficoltà che stanno uccidendo il suo matrimonio con Agostino, con i tradimenti ed i non detti, mentre la malattia di suo padre non potrà più essere nascosta a lungo.