Il Segreto torna ad accompagnare i telespettatori con le sue storie. L’appuntamento con la celebre soap di Canale5 questa settimana è da lunedì a venerdì dalle 16:30 alle 17:10, e il mercoledì anche in prima serata.
Il Segreto | Le trame della settimana dal 5 al 9 febbraio 2017
Beatriz incontra Matias nel prato delle more selvatiche. I due giovani cedono alla passione salvo poi pentirsi. Francisca, dopo la morte di Eusebio, ha deciso di ospitare Cristobal alla Casona. Raimundo non riesce a capire le sue intenzioni. Severo è furioso e chiede alla megera di restituirgli tutti i suoi beni. Camila è molto preoccupata per Belen. Nicolas, che inizia a provare dei sentimenti per lei, le promette che contattterà dei suoi amici cubani per assicurarsi che la bimba stia bene. Intanto l’esattore delle tasse, Don Perfecto, è diventato un uomo senza pietà.
Beatriz torna a casa dopo aver fatto recapitare una lettera a Matias. Hernando è preoccupato per la visita di un suo possibile socio in affari, Aquilino Benegas. L’uomo incontra Beatriz e ne rimane affascinato. Francisca svela solo al fidato Mauricio le sue intenzioni. Alfonso commenta con Mauricio e Don Berengario la situazione del paese ma il capomastro finge di non sapere nulla. Hernando incontra Aquilino che gli annuncia che è necessario cambiare la strategia di vendita.
Segui UnDueTre.com su