Dopo l’exploit di lunedì scorso con ben 11.400mila spettatori e il 45,10% di share (record assoluto per la serie), secondo episodio inedito de Il commissario Montalbano, in prima serata su Raiuno. Dal 1999, anno di messa in onda del primo episodio “Il ladro di merendine”, il personaggio inventato dalla penna di Andrea Camilleri, interpretato da Luca Zingaretti, è diventato amico imprescindibile del pubblico televisivo, prima su Rai2 e quindi su Rai1, conquistando ad ogni film nuovi spettatori e consensi generalizzati.
Il commissario Montalbano
Con questi due nuovi film, la più fortunata, premiata e acclamata collana di tv movie arriva a 32 titoli complessivi. Il successo delle storie del commissario di Vigata, oltre alle prime visioni, che hanno sempre vinto la serata con punte di ascolto oltre i 10 milioni di spettatori e il 40 di share, si è consolidato negli anni anche grazie alle repliche che hanno accompagnato su Rai1 le serate degli italiani con oltre 150 emissioni, continuando ad ottenere ascolti record anche al sesto o settimo passaggio televisivo. Veniamo alla trama della puntata di stasera…
Amore | Trama 19 febbraio 2018
Michela Prestia è una bellissima ragazza con un passato drammatico; respinta ingiustamente dalla famiglia, ha incontrato solo
uomini che l’hanno umiliata e sfruttata, conducendola a diventare una prostituta.