Il Segreto torna ad accompagnare i telespettatori con le sue storie. L’appuntamento con la celebre soap di Canale5 questa settimana è da lunedì a venerdì dalle 16:30 alle 17:10.
Il Segreto | Le trame della settimana dal 26 febbraio al 2 marzo 2017
Matias non riesce a troncare la relazione clandestina con Beatriz. Quando viene a sapere che è in arrivo una tempesta, Marcela va a cercare Matias ma resta intrappolata sotto un albero. Cristobal viene arrestato per aver fatto esplodere una bomba a La Quinta. Francisca decide la sua pena: il manicomio. Francisca si prende cura di Saul e Prudencio che hanno rischiato la vita per salvarla. Saul le ricorda il suo Tristan. Marcela è gravissima. Tutto il paese la cerca.
Matias è in preda ai sensi di colpa. Hipolito ha deciso cosa vuole fare da grande: il lustrascarpe. Nazaria ruba uno scialle nell’emporio di Dolores. Francisca le ricorda che non sono cugine: chi è davvero Nazaria? La donna, che teme di perdere i privilegi che ha da quando è la moglie di Mauricio, chiede scusa a Fe per averla trattata male nei giorni precedenti.
Segui UnDueTre.com su