Maurizio Costanzo Show – Terza puntata del 05/04/2018 – Gli ospiti.

MCS Bisciglia

Si rialza il sipario sul Maurizio Costanzo Show, che ritorna da questa sera su Canale 5. Ancora una volta, quindi, la seconda serata del giovedì sarà appannaggio di Maurizio Costanzo, che alterna così la sua creatura più recente, L’Intervista, a quella più longeva. Questa, infatti, è la terza puntata della 34° edizione dello storico salotto televisivo, che sarà nuovamente popolato dai più vari e discussi personaggi dell’attualità.

La scorsa puntata ha totalizzato 1.291.000 spettatori per uno share del 13,32%.

IL PROGRAMMA

Il format non ha certo bisogno di presentazioni. Sul palco degli Studi Voxson a Tor Cervara in Roma saliranno ogni settimana diversi personaggi, provenienti dal mondo dello spettacolo, della musica, della cultura e anche dell’attualità, i quali discuteranno dei temi più disparati, sapientemente imbeccati dal conduttore del programma. Due ore di discussione apparentemente senza un filo logico ma che, in realtà, servono per scoprire i lati meno conosciuti degli invitati. In sottofondo, l’accompagnamento della nuova orchestra, che intona la celebre sigla Se penso a te, scritta da Franco Bracardi.

MAURIZIO COSTANZO SHOW | Terza puntata

In questo appuntamento si tratterà uno dei temi più volte affrontati nella trasmissione, ovvero il fine vita. Se ne parlerà partendo da uno dei casi più discussi negli ultimi tempi, quello di Fabiano Antoniani, giornalisticamente noto come DJ Fabo: lo scorso anno era stato condotto in una clinica svizzera per porre fine alla sua agonia, iniziata a seguito di un incidente stradale avvenuto nel 2014. Sul palco del Maurizio Costanzo Show ci saranno la fidanzata Valeria Imbrogno Marco Cappato.

Tanti, invece, gli ospiti provenienti dal mondo dello spettacolo che saranno sul palco della trasmissione: la conduttrice Rita dalla Chiesa, che su Rete 4 sta conducendo il programma Ieri Oggi Italiani, ideato proprio da Maurizio Costanzo; la conduttrice Simona Ventura; l’attrice Katherine Kelly Lang, la popolare Brooke Forrester della soap opera Beautiful.

Completeranno il parterre Mario GiordanoPaolo Massimo Ciavarro, gli atleti paralimpici Giacomo Bertagnoli Fabrizio CasalIva ZanicchiCorinne CléryFilippo Bisciglia ed Emanuela Tittocchia.

L’appuntamento con la seconda puntata del Maurizio Costanzo Show è per questa sera, ore 23:30, su Canale 5.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter