Emigratis 3 – Quarta puntata del 12/04/2018 – Pio e Amedeo continuano il loro giro del mondo in prima serata.

Emigratis 2018

Cafoni, politicamente scorretti, tamarri e portatori insani dell’italianità nel mondo. Con queste premesse, il duo composto da Pio e Amedeoex-Iene e conduttori radiofonici, si appresta a vivere la terza (e ultima) edizione di Emigratis. Questa sera andrà in onda la quarta puntata, alle ore 21:25. Un programma di viaggi alla maniera di Italia 1, in cui la coppia foggiana va alla ricerca dei VIP nelle località più importanti e costose del pianeta. Unico dettaglio: neanche un centesimo in tasca.

La terza puntata (trasmessa lo scorso 2 aprile) ha totalizzato 2.108.000 spettatori e uno share del 10,20%.

IL PROGRAMMA

Il format del programma è molto semplice. Pio e Amedeo prendono il primo aereo, facendosi immediatamente riconoscere per il loro modo di vestire particolarmente eccentrico e per la loro incapacità di stare con due piedi in una scarpa. Ciascuna puntata vivrà dei loro eccessi, delle loro follie, dei loro modi di fare oxfordiani e dei commenti in punta di fioretto di Francesco Pannofino, di fatto conduttore di questo esperimento sociologico.

EMIGRATIS 3 | Quarta puntata

La terza edizione del programma vedrà la coppia di amici, Pio e Amedeo, diventare una coppia nella vita. Decideranno, infatti, di dar vita ad un matrimonio di comodo per racimolare qualche sostanzioso regalo nuziale, ma anche qualche beneficio derivante dalla ricca lobby gay.

Archiviato il progetto del matrimonio gay, i due cafoni hanno tentato la strada del facile arricchimento, tentando di sbancare uno dei casinò di Las Vegas. Per farlo, hanno chiesto l’aiuto di Michele, un ragazzo autistico con particolari doti nella matematica, ma la cosa non è andata a buon fine. Questa settimana, Pio e Amedeo tornano in Europa per tornare a bersagliare alcune delle loro vittime preferite: i calciatori. Saranno in Inghilterra, dove andranno a disturbare alcune star della Premier League come Zlatan Ibrahimovic (all’epoca della registrazione in forza al Manchester United, ora attaccante dei Los Angeles Galaxy negli Stati Uniti), Paul PogbaAlvaro Morata Davide Zappacosta. Quindi, ci sarà un ritorno in Italia, al concerto per i 40 anni di carriera di Umberto Tozzi, in cui sono stati ospiti, tra gli altri, Gianni Morandi Al Bano.

L’appuntamento con la quarta puntata della terza stagione di Emigratis è per questa sera, ore 21:25, su Italia 1.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter