“Che fuori tempo che fa” – Ventiseiesima puntata di lunedì 23 aprile 2018 – Copertina di Crozza, Massimo Ciavarro tra gli ospiti.

che fuori1Ventiseiesima puntata (dopo non essere andati in onda due settimane fa per la scomparsa di Fabrizio Frizzi e lunedì scorso per le festività pasquali) nella seconda serata del lunedì di Raiuno, a partire dalle 23:40, con Che fuori tempo che fa, il talk show ideato e condotto da Fabio Fazio.

Che Fuori Tempo che fa

Che Fuori Tempo Che Fa è aperto dalla copertina di Maurizio Crozza. Poi segue il talk con gli ospiti al tavolo che conversano con Fazio e con il co-conduttore fisso Max Pezzali.

Che Fuori Tempo che Fa | Ospiti tavolo lunedì 23 aprile 2018

Ospiti di questa puntata:

  1. la leggenda del ciclismo, Vincenzo Nibali, in grado di vincere le tre grandi corse a tappe (Giro d’Italia, Tour de France, Vuelta di Spagna) centrando la cosiddetta “Tripla Corona”. Il 17 marzoha compiuto un’impresa d’altri tempi, vincendo la Milano-Sanremo dopo 8 km di irresistibile fuga solitaria;
  2. Red Canzian, a maggio in tour nei principali teatri italiani con il nuovo album “Testimone del Tempo”;
  3. l’attore e produttore cinematografico Massimo Ciavarro,
  4. Alba Parietti,
  5. il Mago Forest;
  6. l’attore e presentatore tv Riccardo Rossi.

Che Fuori Tempo Che Fa è realizzato da Rai1 in collaborazione con l’OFFicina e va in onda dagli studi del Centro di Produzione Rai di Milano con la regia di Cristian Biondani. Che fuori tempo che fa è scritto da: Gianluca Brullo, Claudia Carusi, Fabio Fazio, Arnaldo Greco, Piero Guerrera, Veronica Oliva, con la consulenza di Antonio Bergero e Giacomo Papi. La scenografia è di Marco Calzavara. Produttori esecutivi Rai Maria Cristina Apollonio e Luisa Pistacchio, Produttore esecutivo L’OFFicina Edoardo Fantini.