Il Segreto torna ad accompagnare i telespettatori con le sue storie. L’appuntamento con la celebre soap di Canale5 questa settimana è da lunedì a venerdì dalle 16:30 alle 17:10, il sabato dalle 15:10 alle 16:10, e il venerdì anche in prima serata.
Il Segreto | Le trame della settimana dal 7 al 12 maggio 2018
Dolores, dopo aver scoperto che l’amante di Pedro è una giovane e avvenente ballerina, perde completamente la testa e è ancora più intenzionata a partire per la Russia, ma Gracia cerca di farla desistere. Anche Hernando e Camila sono decisi a lasciare Puente Viejo, ma Beatriz non vuole.
Emilia caccia via dalla locanda Aquilino e, assieme ad Alfonso, difende l’onore di Beatriz. Appena lo viene a sapere, Camila ringrazia Emilia. Julieta finalmente trova un nuovo lavoro ma non sa ancora se accettarlo oppure no. Nel frattempo Matias fa il possibile per dimostrare il suo amore a Marcela, ma la donna parte, lasciandogli solo un biglietto. Matias, disperato, fa le valigie per cercarla.
Beatriz approfitta della situazione favorevole e cerca inutilmente di convincere Matias a tornare insieme a lei ora che Marcela se ne è andata. Saul lascia Julieta senza darle spiegazioni e lei decide di partire per Salamanca: la ragazza non capisce quale sia il motivo che abbia spinto Saul a lasciarla, ed anche se glielo chiede, lui non le dà una spiegazione restando fermo sulla sua decisione.
Hernando è riuscito a impedire a Beatriz di cedere al ricatto di Aquilino, ma ora quest’ultimo avanza pretese su Los Manantiales, così anche i Dos Casas decidono di lasciare il paese e partire per la Cecoslovacchia. Matias riesce a convincere Marcela delle sue buone intenzioni e la riporta a Puente Viejo. Beatriz affronta Marcela dicendole che Matias non la ama, ma non riesce ad intimidirla.
Segui UnDueTre.com su