Che tempo che fa propone questa sera la trentaduesima puntata domenicale, l’ultima della stagione. Come sempre interviste, monologhi, musica e talk al centro del programma.
La puntata domenicale è divisa in due parti: interviste e monologo di Luciana dalle 20:45 alle 22:50, il tavolo con ospiti e talk dalle 22:55 a 00:10 circa.
Che tempo che fa | Ospiti domenica 3 giugno 2018
Filippa Lagerback introduce gli ospiti, mentre Luciana Littizzetto è allle prese col suo classico monologo in cui commenta i fatti più curiosi della settimana. Ospiti di questa ultima puntata per le classiche interviste:
- Carlo Cottarelli. A poche ore dalla formazione del nuovo Governo, in studio anche il direttore del Tg1 Andrea Montanari, il direttore de Il Corriere Della Sera Luciano Fontana, il co-fondatore de Il Fatto Quotidiano Peter Gomez e il giornalista, scrittore e autore Michele Serra per commentare il nuovo scenario politico italiano,
- uno dei volti più amati della tv italiana, Mara Venier,
- Alice Rohrwacher regista e sceneggiatrice di “Lazzaro Felice”, film da poco uscito nelle sale che ha vinto il Premio per la Miglior sceneggiatura al Festival di Cannes e candidato nella categoria Miglior film ai Nastri d’Argento 2018,
- interverrà lo scrittore e autore Roberto Saviano,
- lo spazio dedicato alla musica vedrà protagonista Carl Brave con Francesca Michielin.
Che tempo che fa – Il Tavolo | 3 giugno 2018 | Ospiti
Nella seconda parte, quella del tavolo, oltre ai fissi Nino Frassica, Fabio Volo, Orietta Berti e Gigi Marzullo, Vincenzo Salemme, questa domenica abbiamo:
- resta Mara Venier,
- alla prima apparizione tv da neosposi Filippa Lagerback e Daniele Bossari,
- il più celebre wedding planner d’Italia Enzo Miccio, che ha curato tutti i dettagli del matrimonio e Luciana Littizzetto, che con la sua consueta ironia commenterà questo atteso evento e non solo.
- Inoltre, il grande Pippo Baudo che nel 2019 celebrerà i 60 anni di carriera,
- Lello Arena e Enzo De Caro, storici membri insieme a Massimo Troisi de La Smorfia.