Tutto può succedere,terza stagione, al via da questa sera nel lunedì sera di Raiuno. Due cose colpiscono: la messa in onda di una fiction a lunga serialità in piena estate e soprattutto la nuova serie a solo un anno di distanza dalla precedente. Un fatto positivo visto che la Rai sinora ci ha abituato ad attendere due anni, troppi, tanti, tra una serie e l’edizione successiva.
Stavolta la terza serie di Tutto può succedere si articola in otto puntate, per un totale di sedici episodi.
Tutto può succedere | Terza stagione
Tutto può succedere | Terza stagione | Il cast
Tutto può succedere 3 | Prima puntata | 18 giugno 2018
Episodio 1 – I nonni subiscono un grave furto in casa. Alessandro è preso da mille impegni familiari e lavorativi e, come se
non bastasse, sua figlia Federica torna da Londra con un segreto che è destinato a sbilanciare gli equilibri della famiglia. Carlo, quello che era il “piccolo” di casa, è diventato adesso marito e padre di famiglia mentre Giulia si trova in Ucraina per formalizzare l’adozione di Dimitri. Sara, intanto, progetta di andare a vivere con Marco e sua figlia Ambra cerca di trovare spazio nel mondo della musica.
Episodio 2 – Ettore ha un’idea per sollevare il morale di Emma e coinvolge tutti per realizzarla, a Sara viene affidato il compito di preparare un regalo per la madre e questo la condurrà nello studio fotografico di Francesco, un uomo complicato che le darà subito del filo da torcere. Alessandro, Cristina e Federica sono ai ferri corti e quando Stefano ne fa un’altra delle sue, sembra che le cose tra loro possano solo peggiorare.